|
Buongiorno Caro Lettore, Ecco le cose che abbiamo pubblicato negli ultimi 7 giorni: Avviso di servizio: come riattivare il vostro profilo-utente![]() I programmi della TV inglese per chi non vuole vedere Inghilterra-Scozia - Euro2020![]() ... e nel forum? Ti presentiamo una selezione di messaggi degli ultimi 7 giorni: Meno male.., in Opodo: soldi presi e nessuna conferma.. che tuo marito é del campo, perché spuntarla con questi cybertruffatori la vedo dura..
Se poi pretendi,a nche se con ragione, pure i danni auguri!
Senza intenzioni polemiche, una domanda: perché rivolgersi a questi cialtroni invece di prenotare direttamente i voli?
Ormai le pagine web dell... Continua a leggere >>Ci sono dei commenti nel blog: Lavorare a Londra: alla ricerca di un nuovo lavoroCon la Brexit ho "perso" la abilitazione per patrocinare avanti l'High Court e la Court of Appeal
Non ho idea se mi lascerebbero anche solo entrare nell'edificio delle Royal Courts of Justice
Credo sia tramontata ogni ipotesi di lavoro londinese
... Continua a leggere >>Lavorare a Londra: alla ricerca di un nuovo lavoroAndrea,
Non conosco i requisiti per patrocinare in fronte all'High Court e alla Court of Appeal (e probabilmente alla Crown Court), sono differenti rispetto a quelli per operare nelle County Court, Family Court, Magistrates' courts e Youth courts?
Due pagine sul tema: https://www.sra.org.u... Continua a leggere >>Lavorare a Londra: alla ricerca di un nuovo lavoroIn ambito UE l'avvocato abilitato in base alle regole di uno degli Stati membri può patrocinare avanti le Corti degli altri Stati (con alcuni obblighi e cautele in caso di stabile organizzazione nel territorio dello Stato estero)
Con la Brexit per il patrocinio anche dì una singola causa avanti l... Continua a leggere >>Lavorare a Londra: alla ricerca di un nuovo lavoroSempre a seguito della Brexit si sono aperte nuove prospettive di lavoro per tutelare gli interessi dei residenti UK con proprietà in Italia (es Chiantishire e zona Arezzo in Toscana, Val di Noto in Sicilia): Boris J pretende il pagamento delle tasse anche in UK (doppia imposizione) ... Continua a leggere >>Ristoranti americani: per il cibo la doggy bag, per il vino il cork-and-carryLuana,
Rieccoci. Avevamo anche contattato la Polizia in modo più informale (SMS ad un conoscente in divisa), e questa e' stata la risposta:
In Italia e' molto più semplice: puoi fare quello che ti pare. Puoi portare via il vinello aperto, puoi portarlo dentro la borsa, puoi fare quello ch... Continua a leggere >>Se ti va di parlare di viaggi, visita il forum di ViaggiareLeggeri.com. Le newsletter precedenti: www.viaggiareleggeri.com/archivio-newsletter Per non ricevere più questa newsletter, clicca qui: www.viaggiareleggeri.com/iscrizione-newsletter?a=u&t=1&id=none |
Cordiali saluti, La redazione di ViaggiareLeggeri www.viaggiareleggeri.com |
Termini del servizio: www.viaggiareleggeri.com/regolamento Norme sulla privacy: www.viaggiareleggeri.com/regolamento#privacy |
Ritorna all'archivio della newsletter
Avvisi dagli amministratori
01/10/2021: Aggiornamento indirizzo chat Ryanair
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.