Cellulare smarrito all'aeroporto di Dublino

Forum Linee aeree Cellulare smarrito all aeroporto di Dublino + recente   SCRIVI
Oliveta Camato
22/10/2007, 13:54:54

Cellulare smarrito all'aeroporto di Dublino

Al check in di Dublino ieri mattina alle ore 5:40circa ho dimenticato il mio cell nella vaschetta dei controlli. Ero insieme a un ragazzo in carrozzina e a sua mamma, c'era molta gente e per far subito (vista la fretta del personale) non ho visto recapitarmi una delle 4 vaschette in cui avevo messo tutta la mia roba compreso il cell e alcuni spiccioli. Dopo mezz'ora me ne sono accorta, ma a parte che è impossibile trovare un addetto in grado di parlare italiano, mi hanno rivolto mille domande ma nessuno è stato in grado di fornirmi un modulo prestampato per poter sporgere denuncia. Dal momento che il mio volo era alle 7,30 sono dovuta andare via. Ora mi chiedo se con tutte le telecamere che hanno a disposizione era veramente impossibile visionarle e vedere che fine avesse fatto il mio cell. Per di più nonostante i miei tentativi di descrizione del cel loro badavano a chiedermi con chi ero quando sono passata e dove fossero in quel momento i miei compagni di viaggio. Alla fine sono andata a chiamarli visto che erano al bar ad aspettarmi (uno dei quali come ho già detto è in carrozzina e con difficoltà cognitive) per non risolvere niente perchè mi hanno rifatto le medesime domande, gli ho chiesto di prendersi i miei dati mi hanno dato un foglio qualsiasi e mi hanno fornito solo un numero telefonico della polizia aeroportuale. Mah, tutto questo mi lascia al quanto perplessa. Spero di poter avere una risposta che mi chiarisca la situazione. distinti saluti

  Rispondi
Redazione VL
04/02/2010, 04:30:53

Cellulare smarrito a Dublino, discussione chiusa

Dopo due anni e mezzo, e nessun aggiornamento in questa pagina, quel cellulare puo' essere considerato perso per sempre, oppure ritrovato, oppure in viaggio per Marte.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: aeroporti, Irlanda, telefonia

Pagine che potrebbero interessarti