| Autore, data | Titolo, testo |
|---|---|
| Pubblicita' | |
|
Pierluigi Messaggio del 01/02/2008, 20:57:52 ![]() |
Londra - EindhovenCiao a tutti!avrei una domanda.. come mai sul sito della ryanair se io volessi prenotare un viaggio ar da londra ad eindhoven, il volo di andata durerebbe 2 ore e qualcosa, mentre stando a quanto mi dice il sito il volo di ritorno durerebbe solo 1 minuti... l'aereo in questione viaggiarebbe nel tempo???? è un errore del sito chiaramente...ma cosa devo fare per levarmi ogni dubbio?aspetto risposta! grazie mille! Ps le date sn dal 14 al 21 maggio |
|
flatliner Messaggio del 01/02/2008, 21:24:43 ![]() ![]() ![]() Utente registrato dal 03/04/2009 |
Sito Ryanair e durata del volo Londra-EindhovenCiao Pierluigi,Non sono sicuro d'aver capito la tua domanda, per cui leggi la mia spiegazione e, se la mia risposta e' fuori tema, chiarisci cosa intendevi... Gli orari di partenza e arrivo sono indicati sempre nell'ora locale, e ... ci sono i fusi orari di mezzo. Questo significa che se parti da Londra alle (diciamo) 16,00 e il tuo volo atterra un'ora dopo ad Eindhoven, l'ora dell'atterraggio non sara' le 17,00 del pomeriggio, ma le 18,00. Quando a Londra sono le 17, ad Eindhoven (e Parigi, e Milano, e Madrid, etc.) sono le 18,00. Se parti da Eindhoven alle 16 (di nuovo, orario ipotetico, non so se ci sia un volo Ryanair Eindhoven-Londra a quell'ora) ed il volo dura un'ora, atterrerai a Londra alle ... 16,00! |
|
il siso Messaggio del 18/02/2008, 01:06:34 ![]() |
E' tutta questione......di fuso orario, ha spiegato bene FlatLiner |
|
ViaggiareLeggeri Messaggio del 10/02/2011, 16:09:04 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato dal 22/02/2009 |
Volare a Londra in un minutoEsistono diversi fusi orari al mondo, gente! Non fate come quei colleghi che, dagli Stati Uniti o dall'Estremo Oriente, vi mandano un'email quando per voi e' mezzanotte, e nelle ore successive vi mandano numerosi reminder sempre piu' irritati a causa della vostra mancata risposta...Discussione chiusa per mancanza di nuovi messaggi (non necessari, visto che il dubbio sull'orario del volo Ryanair e' stato risolto). |