| Autore, data | Titolo, testo |
|---|---|
| Pubblicita' | |
|
ViaggiareLeggeri Messaggio del 24/10/2011, 13:09:02 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato dal 22/02/2009 |
Errore di battitura, cambio nome Ryanair - 2Continua qui la discussione iniziata in http://www.viaggiareleggeri.com/forum/53/20703/ERRORE-DI-BATTITURA-CAMBIO-NOME-RYANAIR--LADRIIIIII |
|
Pubblicita' |
|
|
monica7218 Messaggio del 24/01/2012, 08:43:25 ![]() Utente registrato dal 24/01/2012 |
Tranquilliscrivo, per tutti coloro che si dovessero trovare nella mia situazione................effettuando prenotazione volo con Ryanair mi sono accorta di un'errore di battitura, una consonante in piu' nel nome.....presa dal panico ho fatto una ricerca in internet e la maggior parte dei post parlavano di dover pagare 110 euro per variazioni, quindi avrei pagato lo stesso prezzo gia' pagato per il volo......oppure telefonare e spendere comunque molti soldi per venirne a capo.grazie a questo post invece io ho chiamato e in pochi minuti mi hanno risolto tutto. ho chiamato 899 48 24 82 prioritario che apre alle 8 mi hanno risposto subito, il tempo di attesa è stato minimo.....e in poco tempo ho elencato il problema ridato i dati che chiedono e due minuti dopo avevo la nuova mail di conferma prenotazione corretta....... tutto questo spendendo 4,50 euro . l'operatore è stato gentilissimo veloce e conciso......posso solo dire che sono stati correttissimi ........e la spesa è stata giusta visto che l'errore è stato mio. non fatevi prendere dal panico....la buona fede premia sempre. |
|
Giancarlo Messaggio del 24/01/2012, 21:20:08 ![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato dal 26/06/2011 |
RE : monica7218Grazie della tua testimonianza !Vallo a dire a chi ne parla male ! Certo e' meglio non commettere errori ma se si sbaglia, meglio non perdersi d'animo ! |
|
bastian_5 Messaggio del 25/01/2012, 19:07:54 ![]() Utente registrato dal 25/01/2012 |
Io ho sbagliato a inserire l'ultima lettera del cognomeio ho sbagliato a inserire l'ultima lettera del cognome e sono nel panico totale.... te monica7218 a che ora hai chiamato il call center?? perchè nn vorrei chiamare e pagare cifre esorbitanti come te ho letto molti forum su internet.... funziona veramente il tuo metodo ciao e grazie mille |
|
sergito Messaggio del 29/01/2012, 15:11:53 ![]() Utente registrato dal 29/01/2012 |
Errore ultima lettera del cognomeCondivido la mia esperienza: la mia compagna ha acquistato un volo MAD-BLQ e quando ha stampato il biglietto si è accorta di avere sbagliato l'ultima lettera del suo cognome, allora mi ha chiesto cosa doveva fare, ho trovato questo forum (grazie per esistere!) e ho iniziato a leggere i commenti di persone urlanti e piene di offese nei confronti di Ryanair. Allora le ho detto di stare attenta e quasi quasi le dicevo di farsi un nuovo biglietto. Lei ha preferito andare in fiducia, ha chiamato il call center e in meno di 3 minuti le hanno risposto e hanno sistemato la cosa. Tutto questo di domenica mattina ore 11:00. A questo punto mi chiedo come mai ci sono molte persone che si lamentano in continuazione e dicono che le cose vanno sempre male e gli "altri" sono ladri e disonesti, allora mi rendo conto che tutte queste persone hanno ragione! Infatti a pensare male, essere nel dubbio e sopratutto urlare e scrivere in linguaggi incomprensibili (nn k x ecc....) trovano quello che cercano! Per contro le persone che scrivono e parlano in modo chiaro e che tengono il cervello collegato, trovano quello che cercano. Meditate gente meditate. Grazie Ryanair |
|
lucio Messaggio del 08/03/2012, 11:59:13 ![]() Utente registrato dal 08/03/2012 |
Maria Francesca invece che Francesca MariaCiao a tutti.Nel prenotare un volo per quattro persone ho invertito l'ordine dei nomi di mia figlia scrivendo Maria Francesca mentre nel documento di identità è Francesca Maria. Non ho fatto ancora il check-in e non sò se preoccuparmi o farlo comunque e presentarmi in aereoporto con la carta di imbarco a nome Maria Francesca visto che i nomi sono separati e ci sono comunque entrambi, che dite? |
|
artigiano Messaggio del 08/03/2012, 13:50:50 ![]() ![]() ![]() Utente registrato dal 08/04/2011 |
X LucioDirei che puoi andare tranquillo. Sono pignoli ma non fino a questo punto. L'importante è che non parta un' altra persona; accettano anche qualche errore di battitura, credo al max tre lettere. A meno che uno cambi da Mario ad Alfio, e sostenga che ha fatto solo tre errori di battitura. |
|
camillababi Messaggio del 09/03/2012, 17:15:54 ![]() Utente registrato dal 09/03/2012 |
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho prenotato il volo per la mia family e ho inserito il nome di mio figlio nella casella di un adulto e viceversa il nome di un adulto nella casella del bambino . i dati fondamentali sono esatti ma sono terrorizzata.... qualcuno puo' dirmi cosa posso fare ? naturalmente ho provato un milione di volte a telefonare ma senza nessun esito. ciao ciao |
|
laura12 Messaggio del 09/03/2012, 17:38:52 ![]() Utente registrato dal 09/03/2012 |
Scadenza carta identitàsecondo voi se la data di scadenza della carta d'identità è diverso se ne accorgono? Io viaggerei comunque con un documento in corso di validità... |
|
fran0272 Messaggio del 14/03/2012, 13:18:02 ![]() Utente registrato dal 14/03/2012 |
Cognome nome invertitoCiao a tutti, ho bisogno urgente di un aiuto. Ho prenotato un volo con Ryanair scambiando il nome con il cognome, cosa devo fare? chiamare il call center è impossibile perchè è un numero 899 ed è una cosa da pazzi dover inviare la carta di identità a un numero di fax...e oltrettutto la privacy dove la mettono??Qualcuno mi sa dire se mi permettono di partire/tornare ugualmente o se mi possono fare dei problemi e far pagare i 100 euro per il cambiamento di nome? Grazie a tutti |
|
ema1976 Messaggio del 31/03/2012, 16:19:41 ![]() Utente registrato dal 31/03/2012 |
Errore cognomeCondivido la mia esperienza che, grazie a chi qua mi ha preceduto, ho risolto!Ho prenotato volo per giugno prossimo...Appena accorta che nella prenotazione mancava l'ultima "i" del mio cognome (ho sbagliato a digitare: non capiterà più!)...mi sono immersa nei forum...... Ho telefonato oggi (sabato alle 15.30 allo 899552589) dal cellulare e... in 3 minuti di attesa e 4 di operazione con il gentile operatore...ho corretto ricevendo subito la mail!! Circa 10 euro di spesa...ma, come già detto, l'errore era stato il mio e va benissimo così!! |
| Pubblicita' | |
|
VT Messaggio del 14/05/2012, 14:21:00 ![]() Utente registrato dal 14/05/2012 |
Errore a scrivere il cognome con la minuscolae' grave se ho scritto il cognome di un biglietto aereo con la minuscola? |