Assistenza clienti Ryanair: provate la chat, prima di rassegnarvi
Continuiamo a trovare - nel forum e nel mondo la' fuori - persone insoddisfatte, disperate o furiose per le difficoltà e i costi necessari per contattare l'assistenza clienti Ryanair. E tra loro ci sono:
1) Quelli che hanno scritto nel forum o del blog di viaggiareleggeri.com aspettandosi una risposta dalla low cost irlandese;
2) Quelli che hanno provato a telefonare al numero verde Ryanair, che non esiste;
3) Quelli che hanno usato il cellulare per telefonare ad uno dei numeri di telefono Ryanair (numeri britannici o irlandesi) e sono irritati per il costo della telefonata;
4) Quelli che danno per scontato che non riusciranno a contattare l'assistenza clienti Ryanair, e si preparano a partire coi propri problemi (carta d'identità a pezzi, dubbi sul misterioso "affido", disastri col check-in).
A tutti vorremmo ricordare che la chat Ryanair funziona piuttosto bene, e dovrebbe essere sempre usata per prima, quando volete contattare la linea aerea giallo-blu. La trovate qui.
Argomenti: assistenza clienti, Ryanair
Quello che vogliono i lettori medi è un bel racconto esotico per distrarsi la sera
Riassunto maggio 2019: di cosa si è parlato su ViaggiareLeggeri
Commenti (0)Scrivi
Non ci sono ancora commenti.Potrebbero interessarti...





Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.