Sentenza di lavoro esecutiva

Forum Discussioni varie Sentenza di lavoro esecutiva + recente   SCRIVI
bunny1979
15/04/2011, 15:14:09

Sentenza di lavoro esecutiva

Salve, cercherò di essere breve. Ho vinto più di un mese fa una causa di lavoro. L'azienda dopo molto tempo ha proposto una transazione assolutamente inacettabile, pertanto il mio avv ha inviato loro una contropoposta degna di una causa che ha avuto durata di 6 anni. Hanno pertanto inviato precetto (il quale è già scaduto) ma tuttora non ho avuto nessuna buona nuova. l'azienda ha sede in italia a un centinaio di km da dove vivo io. E' molto grande nonchè molto solida. Ogni qualvolta tento di contattare il mio avv è sempre molto vago nelle risposte se non addirittura irreperibile. Ho intenzione di andare a parlare con lui direttamente in studio senza preavviso per vederci chiaro, perchè sono arrivata a non capirci più niente. Vorrei un parere da voi. Cosa devo fare?
vi ringrazio anticipatamente
Bunny1979

  Rispondi
Redazione VL
20/04/2011, 12:24:31

Sentenza esecutiva per una causa di lavoro (per bunny1979)

Bunny,
Spero qualcuno sappia come aiutarti a risolvere il tuo problema. Per iniziare, ti consiglierei di contattare il tuo avvocato: immagino che lui non lavori gratis, quindi hai diritto ad ottenere risposte, visto che LUI lavora per TE e quindi ti deve fornire informazioni su quello che sta facendo per te (e quindi nel suo tempo che tu paghi).

Il tuo messaggio era stato inserito inizialmente presso http://www.viaggiareleggeri.com/forum/53/32702/Ho-una-sentenza-di-condanna-della-Easy-Jet-ma-non-so-come-fare-a-prendere-i-soldi. Capisco che, trattandosi di una pagina in cui si parla di sentenze esecutive, hai pensato fosse il posto piu' adatto per inserire il tuo messaggio, ma la cosa migliore da fare e' invece aprire una nuova discussione, visto che la tua domanda non ha niente a che fare con easyJet.

Ciao!

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: azioni legali, lavoro

Pagine che potrebbero interessarti