Passeggeri Windjet a terra, riprotezione in corso

13/08/2012 | Di Redazione VL | Commenti: 1

Per l'ENAC la riprotezione dei passeggeri della linea aerea Windjet si svolgera' come segue:

ENAC: IN CORSO LA RIPROTEZIONE PASSEGGERI WIND JET



L’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile informa che continua il coordinamento dell’Ente con i vettori Alitalia, Gruppo Meridiana Fly – Air Italy, Livingston, Blu Panorama, Neos, oltre che con il vettore Wind Jet per favorire la riprotezione dei passeggeri in possesso di biglietti Wind Jet.
A tal fine, anche oggi è operativa l’Unità di Crisi dell’Enac per gli aspetti operativi e il Numero Verde gratuito 800 898 121 per fornire informazioni ai passeggeri.

Il programma dei voli messi a disposizione per la riprotezione dei passeggeri viene pubblicato e aggiornato sia sul sito di Wind Jet, sia sul sito istituzionale dell’Enac, www.enac.gov.it.

Si invitano sempre i passeggeri ad andare in aeroporto con congruo anticipo in modo da poter effettuare per tempo il cambio del biglietto.

Con l’occasione l’Enac ringrazia le compagnie per il senso di responsabilità e per la professionalità con cui stanno affrontando la situazione dell’emergenza particolarmente sentita dato il periodo di grande traffico per il settore del trasporto aereo.


Il sito Windjet invita a contattare il numero 89 20 20 solo per i "voli gia' programmati".
Il sito Windjet



Argomenti: ENAC, linee aeree in crisi, Windjet

Commenti (1)Commenta


13/08/2012 10:39:58, Rosario
E uan truffa !! che da poveri inermi stiamo subendo e nessuno fa cosa? riprogramare ma quando? e a che costi? e chi ci rimborsera biglietti pagati e quei costi da affrontare per ritornaare ? lo stato enac che stanno facendo? i numeri telefonici forniti tutti intasati che fare?

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Quarta e quinta lettera di 'soffitto'


Codici consentiti

Potrebbero interessarti...