Dal forum

06/09/2008 | Di Redazione VL | Commenti: 0

Dal forum di Viaggi.affari.to, ecco qualche discussione interessante:

Continua la raccolta di adesioni per denunciare Myair, Alpi Eagles e altre linee aeree a redazioni giornalistiche. Ricordatevi di leggere le modalita' di adesione, prima di lasciare semplicemente un messaggio con scritto "Aderisco"!

Nonostante i tanti passeggeri insoddisfatti e spesso aggressivi, la professione di assistente di volo attira ancora tanti giovani.

Un volo ritardato di 26 ore: sara' colpa dell'uragano Gustav? Riuscira' Luciano ad ottenere un rimborso da Livingston/Lauda Air?

L'ennesima richiesta di rimborso per EasyJet. Peccato sia stata inserita qui anziche' inoltrata ad EasyJet, e che il tono della richiesta si sia fatto minaccioso. Barking at the wrong tree, mate, direbbero in Inghilterra.

Un caso anomalo: passeggero obbligato ad inserire il computer nel bagaglio in stiva. Computer danneggiato, chi paga?

Scambio di pareri tra avvocati riguardo ad un bagaglio smarrito da Air One.

Su http://www.viaggi.affari.to/forum/55/6291#latestPost continuano le lamentele di chi ha avuto i propri bagagli smarriti da Alitalia. Un piccolo grazie va offerto al personale Alitalia che cerca di aiutare i passeggeri.

Braciole di vitello a bordo? Se ne parla in www.viaggi.affari.to/forum/58/30101. Peccato non facciano parte del menu'!

Ancora una richiesta per EasyJet inserita qui. Possibile che qualcuno scambi i nostri colori (rosso scuro e toni di grigio) per l'arancione-bianco istituzionali di EasyJet? Evidentemente si'...

Un volo fantasma Myair per Parigi: niente di nuovo sotto il sole...

Non solo Alitalia: anche British Airways perde spesso i nostri bagagli.

E per concludere, lo sfigatissimo bagaglio fantozziano fatto a pezzi dall'elica di un aereo Iberia. Ah, se Renata avesse qualche foto dell'incidente da mandarci!


Argomenti: riassunti

Commenti (0)Commenta

Non ci sono ancora commenti.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Undici meno sette uguale...


Codici consentiti

Potrebbero interessarti...