Facce di bronzo con palla in mano

24/09/2008 | Di Claudio_VL | Commenti: 0

Statue in finto bronzo sul lato su-est di Parkview Square

La foto mostra Parkview Square, uno dei posti piu' costosi a Singapore se volete affittare un ufficio. Si trova in North Bridge Road, e ... le statue visibili nell'immagine sembrano di bronzo, ma in realta' sono di modesto ed economico plexiglass.

Parkview Square e' un edificio in stile art Art Deco', completato nel 2002. Ci sono dodici statue come le tre raffigurate nell'immagine, e l'edificio e' ricco di ornamenti e dettagli degni d'essere fotografati. Altre foto in futuro, quindi...

Se siete a Singapore per il Gran Premio di Formula 1 (o per altri motivi), l'edificio e' vicino alla stazione Bugis della metropolitana, linea East-West (verde).

Se seguite la Formula 1, una notiziola: dopo giorni di bel tempo e caldo torrido e umido, stamattina ha piovuto intensamente per ore. Un monsoncino in ritardo. La pioggia, la chiusura al traffico del centro citta' per gli ultimi preparativi per il Gran Premio, e la sospensione del servizio di varie linee di autobus (sempre a causa della gara) hanno reso parecchio complicato andare in centro, perlomeno per chi ci lavora: ieri non c'era in giro NESSUNO, alle otto e venti, anziche' esserci il solito brulichio di persone che vanno in tutte le direzioni, di solito senza guardare. Sembrava Ferragosto in Italia.

"Facce di bronzo con palla in mano": titolo equivoco, ma e' stato impossibile resistere, con una foto cosi'.




Link: http://en.wikipedia.org/wiki/Parkview_Square
Argomenti: edifici, foto, Singapore

Commenti (0)Commenta

Non ci sono ancora commenti.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
La capitale spagnola si chiama ...


Codici consentiti

Potrebbero interessarti...