VUELING QUALCUNO E' RIUSCITO A RITROVARE IL PROPRIO BAGAGLIO PERDUTO NEL NULLA?

Forum Lost & Found: oggetti smarriti VUELING QUALCUNO E RIUSCITO A RITROVARE IL PROPRI... + recente   SCRIVI
ali
07/09/2015, 17:59:47

VUELING QUALCUNO E' RIUSCITO A RITROVARE IL PROPRIO BAGAGLIO PERDUTO NEL NULLA?

Mi sono imbarcata mercoledì 26 agosto per un volo diretto da Roma Fiumicino a Zante. avevo imbarcato la mia valigia..che purtroppo non è mai arrivata a destinazione. Ho fatto la denuncia al lost and found a Zante. Per una settimana mi sono arrangiata con quello che avevo e ho comprato qualcosa. ritornata a Fiumicino è iniziata l'odissea per capire dove andare a chiedere informazioni riguardo il mio bagaglio ( PER CHI SI TROVASSE NELLA MIA SITUAZIONE DOVETE ANDARE AL NASTRO 6 DEL TERMINAL 3!)Ho controllato nel deposito bagagli della vueling e anche in quello dei bagagli senza etichetta. Niente. Il mio bagaglio di 20 kg è sparito nell'etere. Ho fatto una richiesta di risarcimento alla vueling ma per ora nessuna risposta ( oggi è il 7 settembre, sono passate due settimane della scomparsa). Qualcuno che ha avuto un esperienza simile alla mia ha poi ritrovato il bagaglio? o per lo meno ha mai avuto un rimborso? Grazie

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: bagagli smarriti, Vueling

Pagine che potrebbero interessarti