San Patrizio a Singapore?
14/03/2010 | Autore: Claudio @ VL | 0 commenti
Mi piace visitare posti ed eventi che sembrano fuori luogo. L'Oktoberfest a Saigon. Il Capodanno cinese a Londra. Helen, un villaggio semi-bavarese in Georgia. E ora ho 'scoperto' che oggi si svolgera' a Singapore la parata del St.Patrick Day, il giorno di San Patrizio. In anticipo di tre giorni (il giorno corretto e' il 17 marzo), ma questa e' Singapore, e di creare problemi alla produttivita' nazionale a meta' settimana non se ne parla proprio.
La parata di San Patrizio si svolgera' tra le 15,30 e le 17 di oggi, domenica 14 marzo, con partenza all'Asian Civilisations Museum, lungo il Singapore River, e sara' seguita da una festa in Circular Road, all'aperto, a poche centinaia di metri dalla partenza. Mi chiedo se si seguira' la via piu' diretta, magari fermandosi in tutti i pub lungo il percorso... Vedremo.
Link: http://www.stpatsparadesingapore.com/
Argomenti: Irlanda, Singapore, tradizioni, feste, birra
Iniziare a studiare il cinese: i pronomi cinesi
St. Patrick Day Parade 2010, Singapore
Commenti (0)
Non ci sono ancora commenti.Avvisi dagli amministratori
Iscriversi e disiscriversi alla newsletter e' ora più semplice e NON richiede neppure la creazione di un profilo-utente sul sito: potete iscrivervi col modulo presente al fondo di tutte le pagine del sito.