Un trolley low cost adatto a volare con Ryanair

16/04/2011 | Di Claudio_VL | Commenti: 0

Ryanair ha misure lievemente anomale, per il bagaglio a mano: 55cm per 40cm per 20cm. Non sono dimensioni inusuali in assoluto, come abbiamo spiegato in passato: Lufthansa, BMIBaby, Wizzair e altre linee aeree adottano esattamente gli stessi limiti. Acquistare un trolley che rientri nei fatidici 55x40x20cm puo' quindi essere una buona idea, non solo per chi viaggia con la linea low cost irlandese. E come una passeggiata occasionale nel supermercato sotto casa ha confermato, non e' molto difficile trovare un trolley che rientri in questi limiti e che costi poco: eccone uno da 15 sterline (17 euro), trovato da Tesco.
46 cm per 34 cm per 19 cm, volume 25 litri (piu' 10 se espanso). Unico limite, mi pare, il peso di tre chili, che limita il peso utile effettivo caricabile nel trolley.
Un trolley economico e a prova di Ryanair







Full disclosure: non sono un dipendente, un collaboratore o un consulente di Tesco. Non ricevo denaro per i prodotti che raccomando. Segnalo solo prodotti che ho provato personalmente o che considero interessanti.



Argomenti: bagaglio a mano, dimensioni bagagli, foto, Ryanair, trolley e valigie

Commenti (0)Commenta

Non ci sono ancora commenti.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Venti diviso dieci uguale...


Codici consentiti

Potrebbero interessarti...