Pedalando lungo il Tamigi: il tempietto di Garrick

02/06/2011 | Autore: Claudio_VL | 0 commenti

Ad Hampton, vicino ad Hampton Court, c'e' un piccolo tempio lungo il Tamigi. E' dedicato a William Shakespeare, e venne costruito nel 1756 dall'attore, drammaturgo e produttore teatrale David Garrick. E' aperto al pubblico la domenica pomeriggio (14,00-17,00) dalla prima domenica di aprile all'ultima domenica di ottobre. L'ingresso e' gratuito, e questi sono gli eventi del 2011.

Parcheggiare a Hampton non e' facile, pedalare lungo il fiume e' molto piacevole, il consiglio e' ovviamente quello di andare al Garrick's Temple in bici, se siete in zona e avete una bici a disposizione.

Il Garrick's Temple a Hampton



Argomenti: cartoline, chiese e templi, cicloturismo, fiumi e laghi, Londra e dintorni
Segui i commenti tramite RSS


Precedente
Pedalando lungo il Tamigi: Hampton Court
Successivo
Pedalando lungo il Tamigi: impianti di depurazione di Hampton


Commenti (0)Scrivi

Non ci sono ancora commenti.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Venti diviso dieci uguale...


Codici consentiti



Avvisi dagli amministratori

01/10/2021: Aggiornamento indirizzo chat Ryanair
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.