Il popolo ha parlato: i ritardatari non vanno aspettati

24/11/2011 | Di Redazione VL | Commenti: 0

Dodici giorni fa abbiamo chiesto ai lettori del blog se i passeggeri in ritardo vanno aspettati. Passeggero in ritardo di un paio di minuti al check-in, imbarco negato, passeggero furioso... ci sono molti messaggi che descrivono avventure di questo genere, nel forum. E ci saremmo aspettati di trovarvi divisi, con questo sondaggio: da una parte chi vuole che le linee aeree attendano i passeggeri in ritardo, dall'altra chi invece ritiene che arrivare in orario all'imbarco sia responsabilita' del passeggero e che i voli non debbano essere ritardati per un passeggero in ritardo.

Invece...

I risultati del sondaggio Pareri unanimi: il 100% dei votanti vuole che i voli partano in orario e che i ritardatari non vengano attesi. Un risultato sorprendente, che forse dovremmo comunicare a Ryanair e easyJet, due tra le linee aeree che piu' spesso negano l'imbarco ai passeggeri ritardatari. In pratica avete detto "Va bene cosi' "...

Siete ancora in tempo, se volete votare: il sondaggio e' tuttora aperto presso Sondaggio per chi vola: i ritardatari vanno aspettati?




Link: Il sondaggio
Argomenti: imbarco negato, linee aeree, ritardi, sondaggi

Commenti (0)Commenta

Non ci sono ancora commenti.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Quarta e quinta lettera di 'soffitto'


Codici consentiti

Potrebbero interessarti...