Linea aerea rumena TEN, problemi in vista?

Comunicato ENAC per chi vola verso la Romania
22/07/2014 | Autore: Redazione VL

Un comunicato dell'ENAC di qualche giorno fa riguardo alla linea aerea rumena TEN ci ha messo in allarme. Una nuova linea aerea in crisi? Passeggeri trattati come bestiame allo sbando in aeroporto? Speriamo di no. Ecco il comunicato:

COMPAGNIA RUMENA CANCELLA VOLI DA E PER BERGAMO E CROTONE – ENAC SEGUE SITUAZIONE RIPROTEZIONE PASSEGGERI



A seguito della cancellazione improvvisa di alcuni voli odierni della compagnia rumena TEN operativi da e per gli scali italiani di Bergamo e Crotone, l’Ente Nazionale per l’Aviazione civile rende noto che attraverso le proprie strutture, centrali e territoriali, sta seguendo la riprotezione dei passeggeri coinvolti nelle cancellazioni per cercare di contenere il più possibile i disservizi agli utenti.

Inoltre l’ENAC si è già attivato anche rispetto alla cancellazione di altri voli della compagnia TEN, programmati nella giornata di domani su altri aeroporti nazionali, per la verifica delle possibilità di riprotezione e per cercare di prevenire situazioni critiche.

Si invitano i passeggeri in possesso di biglietti aerei della compagnia TEN, venduti tramite tour operator italiani, a contattare i propri referenti per chiedere informazioni sull’operatività dei voli.

L’ENAC sta valutando eventuali sanzioni da erogare alla compagnia per mancato rispetto della normativa in materia di tutela e assistenza dei passeggeri.

Roma, 18-07-2014

Se aveve prenotato un volo con TEN (o se siete riusciti a volare con questa linea aerea negli ultimi giorni), fateci sapere (sia che sia andato tutto bene, sia che ci siano stati problemi) utilizzando il modulo dei commenti al fondo di questa pagina. Le vostre informazioni saranno utili ad altri passeggeri di questa linea aerea. Grazie!


Argomenti: linee aeree, Romania, linee aeree in crisi, voli cancellati
Segui i commenti tramite RSS

<< Precedente
Il pappagallo dei Monty Python a Stanwell Moor
Successivo >>
I tre catamarani di Stintino


Commenti

Non ci sono ancora commenti. Vuoi iniziare tu? [Mostra aiuto]

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Due per tre uguale...