Giochiamo a scacchi a Heathrow?

Cosa farebbero Karpov e Kasparov in attesa del loro volo?
01/08/2015 | Autore: Claudio @ VL | 1 commenti

Giochiamo a scacchi a Heathrow?

I semafori sono sempre rossi, tranne quando devi cercare qualcosa nella borsa o quando vorresti mandare un messaggino. Allo stesso modo, negli aeroporti ti trovi a passare la maggior parte del tempo aspettando (il volo, il tassista, un compagno di viaggio), tranne quando vorresti avere più tempo a disposizione (per dormire, per fare acquisti, per parlare con un ragazzo o una ragazza che forse non incontrerai mai più).

Ora (da qualche mese), al terminale 5 dell'aeroporto londinese di Heathrow c'è una scacchiera di grandi dimensioni, ideale per passare qualche minuto (o qualche ora...) distraendosi, magari giocando contro uno sconosciuto.



Argomenti: Heathrow e dintorni, cartoline, giochi e giocattoli, Gran Bretagna, aeroporti
Segui i commenti tramite RSS


Precedente
Codice QR per saltare la coda al Colosseo
Successivo
La trasformazione di Ryanair


Commenti (1)


02/08/2015 00:18:56, Jonathan65
Se ci fossero davvero Karpov e Kasparov varrebbe la pena che ci fosse uno sciopero dei piloti, nonché condizioni meteo avverse e i mezzi per Londra interrotti così avrebbero la scusa buona per un epica partita delle loro!

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Nove piu' tredici uguale...


Codici consentiti



Avvisi dagli amministratori

14/02/2021: La newsletter, ancora
Iscriversi e disiscriversi alla newsletter e' ora più semplice e NON richiede neppure la creazione di un profilo-utente sul sito: potete iscrivervi col modulo presente al fondo di tutte le pagine del sito.