Come si comporta Eva Air quando un volo è in ritardo
Esperienza personale a Beigan (Taiwan)
21/10/2016 | Claudio_VL | 0 commentiSono all'aeroporto di Beigan, piccola isola taiwanese nell'arcipelago delle Matsu; fa caldo ed è una giornata umida, non c'è un filo di vento. All'una e venti del pomeriggio avrei dovuto prendere il volo Eva Air 8786 per la capitale, Taipei, ma il volo è in ritardo. All'altoparlante dell'aeroporto annunciano che il ritardo arrivera' probabilmente alle due, e il tabellone dei voli verra' aggiornato solo quando saranno certi dell'entita' del ritardo. Nel frattempo, all'una e venti, dieci minuti prima che il volo sia in ritardo, Eva Air invita i passeggeri del volo 8786 a visitare il banco del check-in, dove troveranno una bevanda per ristorarsi.
Non so se Eva Air (nome ufficiale Eva Airways) sia pronta a rimborsare i passeggeri in caso di ritardi piu' lunghi, non so se li accudisca amorevolmente e li porti in hotel quando necessario, ma questa prontezza nel gestire almeno i ritardi piu' brevi mi impressiona favorevolmente. Peccato che abbia appena finito di bere 750cl di bubble tea, per cui non ho spazio per la bevanda gratuita a mia disposizione.
Nel frattempo si sente la suoneria di un cellulare nella sala partenze dell'aeroporto. E' Funiculi' Funicula'. A volte pare di essere in Italia, qui a Taiwan.
Argomenti: linee aeree, rimborsi, ritardi, Taiwan
Commenti (0)Commenta
Non ci sono ancora commenti.Un articolo a caso
Tanti articoli a tua disposizione