Il braccialetto coi superpoteri
20/07/2018 | Autore: Claudio @ VL | 0 commenti
Sono in albergo a Kos, in Grecia, e mi trovo di nuovo in una situazione in cui mi ero già trovato in Egitto in un altro hotel: ho dei superpoteri.
Thor deriva parte dei suoi superpoteri da Mjolnir, il suo martello. Green Lantern ha il suo anello. Io, in questo momento, ho un braccialetto che dice "All' inclusive": quando mi avvicino a uno dei bar dell'hotel - che arrivano fino alla spiaggia - il personale dice automaticamente "cosa desidera?" e mi riempie il bicchiere e il piatto senza fare domande, senza chiedere il numero della mia camera o la mia carta di credito. E in spiaggia fa piacere vedere che posso depositarmi su uno sdraio qualsiasi senza che mi vengano chiesti pagamenti.
Ma con un superpotere del genere ci sono anche grandi responsabilità: quella di trattenersi un poco, soprattutto, per evitare di ingrassare di dieci chili in una settimana.
Argomenti: Grecia, alberghi, bere
In bici intorno a Heathrow, 5 aprile
Una doccia greca, e Archimede si rivolta nella tomba
Commenti (0)
Non ci sono ancora commenti.Avvisi dagli amministratori
Iscriversi e disiscriversi alla newsletter e' ora più semplice e NON richiede neppure la creazione di un profilo-utente sul sito: potete iscrivervi col modulo presente al fondo di tutte le pagine del sito.