Riassunto della settimana dal 27 luglio al 3 agosto 2008

03/08/2008 | Di Redazione VL | Commenti: 0

28/07/2008: Il petrolio aumenta di prezzo, il mondo diventa piu' grande. Siamo gia' alla fine dell'era dei viaggi low cost?

29/07/2008: Il misterioso difensore di MyAir e' legato alla compagnia aerea veneta? Impossibile.... E' spiacevole ma normale vedere che un'azienda ha problemi; meno normale e' che persone legate a quell'azienda - MyAir, in questo caso - decidano di visitare un forum e lasciare commenti positivi sull'azienda, senza menzionare il proprio legame professionale. Ma dopotutto ... siamo abituati ai conflitti d'interesse, no?

30/07/2008: MyTour torna a farci visita per difendere MyAir. In incognito, di nuovo. Della serie "meglio convincere la 'ggente che non esistono problemi, piuttosto che ammetterli, spiegarli e provare a risolverli.

31/07/2008: Se vi dicono di spegnere e riporre l'Ipod, meglio obbedire. Famosi o no, se siete in aereo e vi dicono di mettere via il vostro gadget, conviene adeguarsi. Oppure avere una stampata del regolamento di servizi di quella linea aerea, e spiegare all'assistente di volo quel che la sua stessa ditta chiede ai passeggeri.

Ancora il 31/07/2008: Scioperi Lufthansa, voli cancellati. Lotte di potere tra sindacati tedeschi, oppure agitazione motivata da legittime necessita'?

01/08/2008: Concorso "Camminando per il mondo", Premio Chatwin. Un concorso per chi scrive, fotografa o filma durante i propri viaggi.


Argomenti: riassunti

Commenti (0)Commenta

Non ci sono ancora commenti.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Venti diviso dieci uguale...


Codici consentiti

Potrebbero interessarti...