Riassunto della settimana dall'11 agosto al 17 agosto 2008

17/08/2008 | Di Redazione VL | Commenti: 0

La settimana che si sta concludendo ci ha portato una gradita sorpresa: un telegiornale nazionale ha parlato di questo sito. Sono stati solo pochi secondi, ma ... sono stati bei momenti. E' successo anche altro, durante la settimana. Continua la raccolta di adesioni per l'azione contro alcune linee aeree. Sono stati modificati il menu' di navigazione, l'impostazione degli articoli sulla homepage e anche la fotografia che compare nella "testata" del sito. Ma veniamo agli articoli pubblicati questa settimana.

12 agosto 2008:
Pilota riceve istruzioni per l'atterraggio via SMS da controllore di volo. Ah, questi cellulari!

12 agosto, nel pomeriggio: Bici Aleoca a Singapore, ecco il massimo insulto: l'Aleoca Torino. Perche' mai una ditta di Singapore dovra' spacciarsi per italiana?

12 agosto, in serata. Giornata da grafomani, eh? Viaggi.affari.to batte Corriere della Sera, due (giorni) a zero.

13 agosto 2008: ci hanno informati che c'e' Viaggi.affari.to su Studio Aperto!

13 agosto, pomeriggio: Sciopero personale bagagli a Bruxelles, voli cancellati e in ritardo. Si sciopera anche in Belgio...

13 agosto, ancora nel pomeriggio: In viaggio da diciassette anni, ne restano solo altri tredici..., storia di una coppia che viaggia dal 1991.

13 agosto, otto di sera: Linee aeree, prezzi presto in ribasso, come il petrolio. Solo una nostra previsione, non un dato di fatto.

14 agosto 2008: Ryanair, telefoni a bordo, ci siamo quasi. A cosa servono i Termini e Condizioni del servizio? A pubblicizzare un servizio che ancora non viene offerto, che diamine!

15 agosto 2008: Fusione tra British Airways e Iberia, alleanza con American Airlines: andiamo verso un monopolio nelle rotte UK-USA?

Ancora a Ferragosto: Esistono ancora luoghi caratteristici?

16 agosto 2008: Scioperi aeroporti Stansted e Gatwick. Una notizia di servizio che, speriamo, aiutera' qualche viaggiatore nel programmare il suo viaggio verso Londra.

16 agosto, in serata: Piromani al lavoro: incendi nel sud Italia. Ah, se riuscissimo a non bruciarci questo benedetto stivale da soli...


Argomenti: riassunti

Commenti (0)Commenta

Non ci sono ancora commenti.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Uno piu' diciassette uguale...


Codici consentiti

Potrebbero interessarti...