Dal barbiere a Singapore: dieci minuti, dieci dollari

14/09/2008 | Di Claudio_VL | Commenti: 0
Una cabina QB House

Dopo un paio di sciagurati tagli di capelli nei mesi scorsi, qui a Singapore, mi ero rassegnato a diventare il barbiere di me stesso. Pagare 20 SGD per il solo taglio dei capelli, e ritrovarsi con ciuffi piu' lunghi degli altri puo' essere anche una simpatica sorpresa se uno ha quattordici anni, ma a quaranta scoccia.

Domenica scorsa stavo visitando il centro commerciale Parkway Parade, e mi sono trovato davanti a una cabina in plexiglass con tre 'barbiere' che stavano tagliando i capelli a tre clienti. 'Dieci dollari, dieci minuti', dicevano alcune insegne. Beh, non e' possibile che sia peggio di come m'hanno tagliato i capelli negli ultimi mesi. Prendo un biglietto, aspetto il mio turno, e ... i capelli vengono tagliati bene come non mi capitava da quando ho lasciato l'Inghilterra. Meglio di come mi venivano tagliati ad Atlanta. E in dieci minuti cronometrati.

Dieci dollari ben spesi. Se siete a Singapore, andate di fretta, avete bisogno di un taglio di capelli semplice, QB House e' una buona scelta.


Argomenti: prezzi, Singapore, vivere a Singapore

Commenti (0)Commenta

Non ci sono ancora commenti.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Nove piu' tredici uguale...


Codici consentiti

Potrebbero interessarti...