Napoli, recensione ristorante Umberto

Forum Recensioni Napoli, recensione ristorante Umberto + recente   SCRIVI
andreaG
24/04/2022, 17:17:20

Napoli, recensione ristorante Umberto

Dopo Frascati, altra pausa durante un viaggio by car in questo ristorante nel centro storico.

Vicino al lungomare, ma senza "vista mare", abbiamo cenato con un semplice risotto di pesce.

Riso ben mantecato e giustamente...al dente

Giudizio positivo

Conto 35 euro in 2 (come già detto, beviamo solo acqua, non ho idea di quanto si incrementa la spesa con una bottiglia di vino)

Parcheggiato in zona Chiaia, parcheggio "Morelli".

Essenziale la possibilità di tenere le chiavi della macchina. Gli altri mi chiedevano di lasciarle a loro. La mia polizza furto indennizza solo se entrambe le chiavi sono rimaste in mio possesso

Rispondi
Claudio_VL
24/04/2022, 20:42:23

Grazie!

Andrea,
Sara' che sono le sette e quaranta di una domenica sera in cui ho camminato e ho un buon appetito, ma la tua recensione mi ha fatto venire fame. Interessante anche la nota sulle chiavi e sulla polizza assicurativa.

Rispondi
andreaG
25/04/2022, 13:42:02

Borough market, restaurant Padella

Forse ti viene più facile -:)

L'ultima volta a Londra siamo andati qui, con soddisfazione, vero cibo italiano e buon rapporto qualità/prezzo
(6 southwark St,, London SE1 1TQ)

Fin tanto che la pandemia imperversa, per noi i viaggi aerei/ferroviari sono...off limits

Quanto alle chiavi della macchina, occhio che adesso con l'elettronica le compagnie sono solite "incrociare" i dati derivanti dalla lettura della memoria con quelli della denuncia di furto

  Rispondi
Claudio_VL
27/04/2022, 11:41:01

Grazie, di nuovo

In effetti Londra e' piu' a portata di mano rispetto a Napoli, per me, ma non ci vado cosi' spesso come si potrebbe pensare. Se non devo andarci per lavoro, e se non ho amici in visita da accompagnare, la visito non piu' di tre/quattro volte all'anno.

Il ristorante me lo segno, sperando sia ancora valido come quando lo visitasti tu.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: Italia, Napoli, recensioni, ristoranti

Pagine che potrebbero interessarti