Informazioni sulla Francia

Forum Destinazioni esotiche Informazioni sulla Francia + recente   SCRIVI
silvio anselmi
29/05/2008, 18:15:51

Informazioni sulla Francia

info tour in francia

Rispondi
MarcoSpeedy
14/06/2008, 06:11:45

Informazioni per tour della Francia

Ciao Silvio,

La Francia e' bella, c'e' tanto spazio e quando la giri puoi trovare posti dove c'e' tanta gente quanto in un deserto. I costi sono spesso piu' bassi che in Italia, se eviti le grandi citta', e il ritmo di vita - per un turista, non per chi ci vive - e' molto tranquillo, diciamo pure lento. Se mi fai sapere su questo forum dove conti di andare, magari qualche informazione precisa su quella regione della Francia te la possiamo dare...


Ciao!

Rispondi
aquila4
28/12/2010, 15:33:53

La francia in lungo e in largo

Si, non è che sei stato particolarmente preciso ma quello che silvio credo volesse intendere è che voleva un consiglio su quale tour poteva fare in francia, in tutta la francia! Beh io ci sono andata spesso e in particolar modo ad Avignone, Lione, toulose, bordeaux, La Rochelle, Orleans e la splendida, indimenticabile, romanticissima Parigi ! Quado visito le città io di solito sto in appartamenti perchè mi permette di risparmiare qualcosa e mi sento più a casa quando torno da una gironata sempre in giro!per esempio con questo sito http://www.casamundo.it/francia/ !

  Rispondi
burnbabe
13/01/2011, 11:33:41

In estate

Consiglio un tour ndella regione di Bordeaux/Paesi baschi

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: destinazioni, Europa, Francia

Pagine che potrebbero interessarti