Luoghi esotici vicino Bogota

Forum Destinazioni esotiche Luoghi esotici vicino Bogota + recente   SCRIVI
Peter
11/07/2017, 11:09:24

Luoghi esotici vicino Bogota

Vicino Bogota : Cascate La Chorrera

A solo un’ora di autobus da Bogota, la cascata La Chorrera a 590 metri è una delle più alte in Colombia. Ciò nonostante, non molti sanno della sua esistenza – è un altro gioiello nascosto. Il sito è accessibile attraversando le montagne alte 3400 metri vicino a Bogota.

Il paesaggio che porta alla cascata è meraviglioso, verde, con un sacco di aria fresca. L’escursione in sé non è molto facile, per andata e ritorno ci vogliono circa 4 ore – ma per la vista e lo scenario ne vale assolutamente la pena! C’è anche una cascata più piccola all’inizio della passeggiata, l’El Chiflon’. Ci si può anche andare dietro – offre un’esperienza incredibile per gli escursionisti. Sulla strada per La Chorrera si attraversa una fantastica “foresta di nebbia” circondata da fattorie locali e una vegetazione locale variegata (bromeliaceae, orchidee, ecc.). È possibile ottenere bevande rinfrescanti e cibo dagli agricoltori locali (arepas ripieni e empanadas, fatti al momento). È incredibile come a soli pochi chilometri dalla grande metropoli di Bogota, possiamo scoprire queste bellezze naturali

Il tour comprende:

Trasferimento tra Bogota e La Chorrera (iniziamo l’escursione di circa 4 ore attraverso le fattorie e le indescrivibili foreste di nebbia dall’entrata del parco)
Partenza da Bogota intorno alle 9 del mattino, arrivo di nuovo alle 17.00
Ingresso al parco con guida turistica
Bevande rinfrescanti e un arepa/empanada durante l’escursione
Prezzo da 59 EUR

Fonte: yourcolombia.com

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.