Ryanair a me non piace

8 messaggi - Argomenti: bagagli smarriti, Ryanair, viaggiare low cost
Pubblicita'
Roberto
Messaggio del 26-06-2007, 01:29:36
Utente non registrato

Ryanair a me non piace


Non portatevi chili di bagaglio oltre i 15 concessi perchè alla fine il viaggio vi costerà come un volo in prima classe e ogni bagaglio non deve pesare più di 15 kili per esempio se avete un bagaglio in due non potete cumulare il peso l'eccedente lo pagate. Sull'aereo non comprate la carta telefonica che vi propongono a 10 euro che è una truffa a malapena ho fatto una telefonata di 3 minuti da Siviglia. e poi quel penoso mercatino con il gratta e vinci. Insomma invece di tutte queste pidocchiate che fanno imbestialire la gente sarebbe sufficiente alzare di un poco il prezzo del biglietto.
Andy
Messaggio del 21-07-2007, 16:23:17
Utente non registrato

anche a me non piace


Sono assolutamente d'accordo!!
roberto
Messaggio del 23-02-2009, 19:12:52
Utente non registrato

Schede telefonica ryan air


Acquistata carta telefonica di dieci euro durante il volo cagliari barcellona nn siamo riusciti poi ad utilizzarla neanche una sola volta.....niente!!!!! soldi spesi inutilmente!!!
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 15-03-2011, 00:52:06
Profilo utente
1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum

Scheda telefonica Ryanair inutilizzata


Roberto,
perche' non siete riusciti ad utilizzare la scheda telefonica Ryanair? Avete provato ad utilizzarla e non ha funzionato? Com'e' che non ha funzionato? Non c'era il credito previsto? Non siete riusciti a comporre il numero che volevate chiamare? Sarebbe utile capire cos'e' andato storto.
Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!
artigiano
Messaggio del 15-03-2011, 14:58:13
Utente non registrato

bingo


Io invece inserirei anche un piccolo bingo, di non più di 10 minuti.
A patto naturalmente di abbassare ancora un po' le tariffe.
Si potrebbe dare come premio un bonus per ulteriori viaggi, e una parte in opere di beneficienza.

sifa
Messaggio del 15-03-2011, 16:04:28
Utente non registrato

sifa


Ryanair è veramente una delusione per quanto riguarda il comfort e il servizio. Abbiamo avuto un esperienza antipatica all'aeroporto di Sivilla con un dipendente al gate che diceva che i bagagli a mano non centrava sensa farci provare ad infilarlo nel aposito strumento per misurare, invece avevamo comprato le valigie in base alle misure di ryanair scritti sul sito. Una discussione che non finiva più finchè è venuta una loro supervisore è ha detto che andava bene, se no dovevamo pagare 35 euro per ogni valigi. E' veramente uno schiffo!!!!!!!
pedrovaz1968
Messaggio del 15-03-2011, 16:13:37
Profilo utente
189 messaggi nel forum189 messaggi nel forum189 messaggi nel forum

Sifa e la Ryanair


Scusa Sifa, ma proprio non capisco: un dipendente Ryanair ha fatto un errore e ha insistito nell'errore. Un supervisore e' arrivato e ha corretto l'errore. Che tragedia, eh?

Con tutte le critiche che uno puo' fare a Ryanair, quello che ci proponi tu e' un caso in cui un'azienda corregge i propri errori. Capita anche nelle migliori aziende (e non dico che Ryanair sia tra quelle).
Pubblicita'
eg12
Messaggio del 28-03-2011, 15:54:50
Profilo utente

Viva le pidocchiate!!!!


In risposta al post 1 che apre la discussione, non capisco l'accanimento nei confronti di una compagnia che, a fronte di biglietti con tariffe spesso vantaggiosissime, cerca di ottenere introiti in un modo più che lecito: un gratta e vinci (per cui tra l'altro occorre l'autorizzazione da parte dello Stato)... Non la trovo una pidocchiata, ognuno fa le proprie scelte personali e di marketing.
Sui 15 kg di peso qual è il problema? Sono chiarissimi in fase di prenotazione (siamo addirittura costretti a leggere e accettare i termini e condizioni del servizio prima di prenotare) e nessuno obbliga comunque a scegliere questa compagnia... Oppure basta comprare una semplice bilancia...
Sulle schede telefoniche non mi esprimo, evito gli acquisti in volo non potendo poi rivalermi sul venditore in maniera facile in caso di problemi.
Poi nessuno ti vieta di dire che la compagnia non ti piace, siamo in un paese libero: solo sarebbe opportuno criticare basandosi su elementi oggettivi, e non soggettivi...
Saluti
Torna su |  Ritorna a Linee aeree  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  



Vuoi essere aggiornato?

Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati



Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati




Rispondi con una sola parola (niente numeri)




Queste pagine potrebbero interessarti