Ryanair a me non piace

Forum Linee aeree Ryanair a me non piace + recente   SCRIVI
Roberto
26/06/2007, 01:29:36

Ryanair a me non piace

Non portatevi chili di bagaglio oltre i 15 concessi perchè alla fine il viaggio vi costerà come un volo in prima classe e ogni bagaglio non deve pesare più di 15 kili per esempio se avete un bagaglio in due non potete cumulare il peso l'eccedente lo pagate. Sull'aereo non comprate la carta telefonica che vi propongono a 10 euro che è una truffa a malapena ho fatto una telefonata di 3 minuti da Siviglia. e poi quel penoso mercatino con il gratta e vinci. Insomma invece di tutte queste pidocchiate che fanno imbestialire la gente sarebbe sufficiente alzare di un poco il prezzo del biglietto.

Rispondi
Andy
21/07/2007, 16:23:17

Anche a me non piace

Sono assolutamente d'accordo!!

Rispondi
roberto
23/02/2009, 19:12:52

Schede telefonica ryan air

Acquistata carta telefonica di dieci euro durante il volo cagliari barcellona nn siamo riusciti poi ad utilizzarla neanche una sola volta.....niente!!!!! soldi spesi inutilmente!!!

Rispondi
Redazione VL
15/03/2011, 00:52:06

Scheda telefonica Ryanair inutilizzata

Roberto,
perche' non siete riusciti ad utilizzare la scheda telefonica Ryanair? Avete provato ad utilizzarla e non ha funzionato? Com'e' che non ha funzionato? Non c'era il credito previsto? Non siete riusciti a comporre il numero che volevate chiamare? Sarebbe utile capire cos'e' andato storto.

Rispondi
artigiano
15/03/2011, 14:58:13

Bingo

Io invece inserirei anche un piccolo bingo, di non più di 10 minuti.
A patto naturalmente di abbassare ancora un po' le tariffe.
Si potrebbe dare come premio un bonus per ulteriori viaggi, e una parte in opere di beneficienza.

Rispondi
sifa
15/03/2011, 16:04:28

Sifa

Ryanair è veramente una delusione per quanto riguarda il comfort e il servizio. Abbiamo avuto un esperienza antipatica all'aeroporto di Sivilla con un dipendente al gate che diceva che i bagagli a mano non centrava sensa farci provare ad infilarlo nel aposito strumento per misurare, invece avevamo comprato le valigie in base alle misure di ryanair scritti sul sito. Una discussione che non finiva più finchè è venuta una loro supervisore è ha detto che andava bene, se no dovevamo pagare 35 euro per ogni valigi. E' veramente uno schiffo!!!!!!!

Rispondi
pedrovaz1968
15/03/2011, 16:13:37

Sifa e la Ryanair

Scusa Sifa, ma proprio non capisco: un dipendente Ryanair ha fatto un errore e ha insistito nell'errore. Un supervisore e' arrivato e ha corretto l'errore. Che tragedia, eh?

Con tutte le critiche che uno puo' fare a Ryanair, quello che ci proponi tu e' un caso in cui un'azienda corregge i propri errori. Capita anche nelle migliori aziende (e non dico che Ryanair sia tra quelle).

  Rispondi
eg12
28/03/2011, 15:54:50

Viva le pidocchiate!!!!

In risposta al post 1 che apre la discussione, non capisco l'accanimento nei confronti di una compagnia che, a fronte di biglietti con tariffe spesso vantaggiosissime, cerca di ottenere introiti in un modo più che lecito: un gratta e vinci (per cui tra l'altro occorre l'autorizzazione da parte dello Stato)... Non la trovo una pidocchiata, ognuno fa le proprie scelte personali e di marketing.
Sui 15 kg di peso qual è il problema? Sono chiarissimi in fase di prenotazione (siamo addirittura costretti a leggere e accettare i termini e condizioni del servizio prima di prenotare) e nessuno obbliga comunque a scegliere questa compagnia... Oppure basta comprare una semplice bilancia...
Sulle schede telefoniche non mi esprimo, evito gli acquisti in volo non potendo poi rivalermi sul venditore in maniera facile in caso di problemi.
Poi nessuno ti vieta di dire che la compagnia non ti piace, siamo in un paese libero: solo sarebbe opportuno criticare basandosi su elementi oggettivi, e non soggettivi...
Saluti

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: bagagli smarriti, Ryanair, viaggiare low cost

Pagine che potrebbero interessarti