Ryanair, informazione sui bagagli
Ryanair, informazione sui bagagli
Vorrei sapere nel mio biglietto qual'è la quantità dei bagagli dei bagagli che posso portare sia a mano che da imbarcare? La mia prenotazione è R4LWGS
GRAZIE
Massimo, ormai il tuo biglietto Ryanair l'avrai gia' usato e la tua risposta sul bagaglio a mano l'avrai avuta quando ti sarai presentato al check-in. Per chi si dovesse trovarsi nella stessa situazione, ecco cosa dice il <a href="">sito Ryanair</a> in proposito:
(...) è consentito di portare a bordo un solo bagaglio a mano (gratuitamente). Tale bagaglio deve pesare non oltre 10 kg e non può superare le dimensioni massime di 55cm x 40cm x 20cm.
Saluti
Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.
Argomenti discussi in questa pagina: bagagli in stiva, bagaglio a mano, Ryanair
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Potrebbero interessarti...

Scioperi addetti bagagli a Stansted, ritardi per i passeggeri Ryanair [Blog]

Ryanair, dal 1 novembre 2017 il trolley va in stiva [Blog]

Ryanair e il bagaglio a mano: le regole per il Natale 2017 [Blog]

Dubbio BAGAGLI RYANAIR [Forum]

Prenotazione uno normale e l'altro con un bagaglio 20 kg [Forum]
Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
01/10/2021: Aggiornamento indirizzo chat Ryanair
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.