Nome sbagliato [Prenotazione EasyJet]
04-09-2008, 22:07:56
Nome sbagliato [Prenotazione EasyJet]
In merito alla mia prenotazione del volo Milano-Barcellona dell'8 ottobre e 11 ottobre, volevo precisare che il mio cognome è stato sbagliato ossia è stato scritto MANCI simona anzichè MANICI simona.
Aspettando una vostra risposta in merito vi porgo i miei cordiali saluti.
05-09-2008, 06:39:04
Correzione prenotazione, chiedi a EasyJet
Hai sbagliato il nome nella prenotazione che hai fatto con EasyJet, e vai su un sito differente a correggere l'errore? Posto sbagliato: questo NON E' IL SITO DELLA EASYJET! Non c'e' niente di arancione, che e' il colore ufficiale di EasyJet: almeno questo indizio poteva indurti a pensare di non essere nel sito giusto, Simona.
La pagina del sito EasyJet in cui e' possibile gestire (e modificare) le prenotazioni e' www.easyjet.com/IT/membri/.
Gente, ma se non sapete neppure dove avete fatto una prenotazione, e se non leggete le email NELLA VOSTRA LINGUA che le linee aeree vi mandano, che indicano su quale sito andare a gestire le vostre prenotazioni, cosa viaggiate a fare? Cosa farete quando un poliziotto vi dira' qualcosa in una lingua straniera? E quando l'albergo vi carichera' una sovrattassa di 200 euro perche' weghuegu iwehg uieh giehg iuethgiueh geig (tanto non leggete, quindi come potrete protestare)? E quando smarrirete un documento e ve ne servira' immediatamente un duplicato, come farete a riconoscere il Consolato Italiano dal Consolato Uzbeko, se non sapete distinguere il sito EasyJet da Viaggi.affari.to?
Mi metterei le mani nei capelli, se ne avessi ancora.
07-09-2008, 10:03:51
Dan
Ancora una volta inviterei tutti i Signori passeggeri a voler leggere attentamente le condizioni riportate nel Regolamento del Vettore che tutti sottoscrivono in fase di acquisto senza darne lettura o attenzione.
Questo dovrebbe agevolarVi nel capire quali sono le regole al fine di non imbatterVi in spiacevoli sorprese.
O comunque se qualcosa non Vi garba è quello il momento di modificare la propria scelta. Non dopo!
Questo vale per tutte le compagnie aeree e comunque nella generale logica di mercato.
In particolare Vi inviterei a prestare attenzione a:
- frachigia bagaglio da stivare
- bagaglio a mano (limite pezzi e dimensioni)
- assegnazione dei posti a bordo
- servizio di bordo a pagamento
- condizioni nel caso di eventuale necessità di assistenza o problemi particolari (ad es donne in stato di gravidanza, passeggeri con arti ingessati, mobilità ridotta etc)
- ritardi e cancellazioni
ATTENZIONE !!
Le compagnie sono obbligate per legge a descrivere chiaramente le loro condizioni di trasporto e direi nella totalità dei casi questo è rispettato. Non resta a noi passeggeri fare la nostra scelta in base alle nostre esigenze e preferire questa o quella compagnia.
BUON VOLO A TUTTI!
Pagine che potrebbero interessarti
- prenotare anche per mia nipote, nel forum
- Ryanair: Modifiche bagaglio nella prenotazione, nel forum
- HELP: cognome scritto due volte!, nel forum
- KIWI AZIENDA OMERTOSA!!AIUTO!!, nel forum
- Aiuto prima volta che compro da ryanair ho una domanda urgente, nel forum