Nome sbagliato [Prenotazione EasyJet] [Forum]

In Forum > Linee aeree

Nome sbagliato [Prenotazione EasyJet]

In merito alla mia prenotazione del volo Milano-Barcellona dell'8 ottobre e 11 ottobre, volevo precisare che il mio cognome è stato sbagliato ossia è stato scritto MANCI simona anzichè MANICI simona.

Aspettando una vostra risposta in merito vi porgo i miei cordiali saluti.

Correzione prenotazione, chiedi a EasyJet

Hai sbagliato il nome nella prenotazione che hai fatto con EasyJet, e vai su un sito differente a correggere l'errore? Posto sbagliato: questo NON E' IL SITO DELLA EASYJET! Non c'e' niente di arancione, che e' il colore ufficiale di EasyJet: almeno questo indizio poteva indurti a pensare di non essere nel sito giusto, Simona.

La pagina del sito EasyJet in cui e' possibile gestire (e modificare) le prenotazioni e' www.easyjet.com/IT/membri/.

Gente, ma se non sapete neppure dove avete fatto una prenotazione, e se non leggete le email NELLA VOSTRA LINGUA che le linee aeree vi mandano, che indicano su quale sito andare a gestire le vostre prenotazioni, cosa viaggiate a fare? Cosa farete quando un poliziotto vi dira' qualcosa in una lingua straniera? E quando l'albergo vi carichera' una sovrattassa di 200 euro perche' weghuegu iwehg uieh giehg iuethgiueh geig (tanto non leggete, quindi come potrete protestare)? E quando smarrirete un documento e ve ne servira' immediatamente un duplicato, come farete a riconoscere il Consolato Italiano dal Consolato Uzbeko, se non sapete distinguere il sito EasyJet da Viaggi.affari.to?

Mi metterei le mani nei capelli, se ne avessi ancora.

dan

Ancora una volta inviterei tutti i Signori passeggeri a voler leggere attentamente le condizioni riportate nel Regolamento del Vettore che tutti sottoscrivono in fase di acquisto senza darne lettura o attenzione.

Questo dovrebbe agevolarVi nel capire quali sono le regole al fine di non imbatterVi in spiacevoli sorprese.

O comunque se qualcosa non Vi garba è quello il momento di modificare la propria scelta. Non dopo!

Questo vale per tutte le compagnie aeree e comunque nella generale logica di mercato.

In particolare Vi inviterei a prestare attenzione a:

- frachigia bagaglio da stivare

- bagaglio a mano (limite pezzi e dimensioni)

- assegnazione dei posti a bordo

- servizio di bordo a pagamento

- condizioni nel caso di eventuale necessità di assistenza o problemi particolari (ad es donne in stato di gravidanza, passeggeri con arti ingessati, mobilità ridotta etc)

- ritardi e cancellazioni

ATTENZIONE !!

Le compagnie sono obbligate per legge a descrivere chiaramente le loro condizioni di trasporto e direi nella totalità dei casi questo è rispettato. Non resta a noi passeggeri fare la nostra scelta in base alle nostre esigenze e preferire questa o quella compagnia.

BUON VOLO A TUTTI!

Argomenti discussi in questa pagina: easyJet, nome, prenotazioni

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Potrebbero interessarti...

Prenotazione Easyjet, ho invertito due lettere del nome
SCAMBIATO I NOMI TRA MAMMA E BEBè
aggiungere secondo nome con easyjet
Easyjet errore nome sul biglietto

Ritorna alla lista delle aree del forum