Futuro assistente di volo Ryanair soddisfatto

Forum Linee aeree Futuro assistente di volo Ryanair soddisfatto + recente   SCRIVI
ASSIST VOLO RYAN
21/10/2008, 10:24:49

Futuro assistente di volo Ryanair soddisfatto

Salve ragazzi, sono un futuro AV Ryanair e devo dire di ritenermi molto fortunato per la cordialita' e la serieta' di questa compagnia, a breve inizio il corso. Viva Ryanair e l'Irlanda paese detentore del primato sulla principale linea low cost europea, faccio inoltre i miei complimenti agli addetti per il disbrigo pratiche con air one a maggio mi vergognavo a essere italiano e poi chi l'ha detto che i contratti sono precari??

A dire il vero il contratto dura 3 anni alla faccia di Air One che ti mette in contratto x6 di mesi PRECARIO! e dopo i 3 anni? beh se naturalmente sei un valido assistente allora puoi ritenerti fortunato e fiero di essere diventato un assistente certificato a tempo indetermnato!!! Viva Ryanair e grazie per questa occasione di lavoro.

Rispondi
Elena S.
03/11/2008, 22:19:29

Risposta ad Assist Volo Ryan

Caro Assistente di Volo RyanAir, volo per ryanair con base HHN dal lontano Gennaio 2003, quindi sono quasi 6 anni che lavoro per FR, come vedi in ryan non c'è solo chi scappa subito, c'è anche chi resiste un bel po', ma non nascondo che la situazione a volte sia veramente insopportabile! Visto che immagino ora tu sia a Bergamo dal 24/10 a fare il corso con Ryan, ti dico solo di informarti un pochino meglio e di non sparare certe cavolate al corso come hai fatto qui, dopo 3 anni sei un valido assistente di volo certificato indeterminato? e che è sta roba? Con RYAN ricorda che non c'è nessuna certificazione, l'indeterminato contratto ryan (che è un po' migliore rispetto a quello dell'agenzia che ti ha selezionato) puoi ottenerlo anche dopo un anno se hai 0 giorni malattia, e ottimi report! Ricordo che i giorni di malattia non sono retribuiti, anzi detraggono circa 30€ x giorno di malattia dalla busta paga, inoltre la divisa ci costa 29€ e qualche spicciolo al mese sempre in busta paga, il corso si paga circa 2000€ e tutta una serie di altri "privilegi" che offre ryan!

Ryanair fa pagari si poco i suoi biglietti, ma questo pesa poi sulle spalle dei propri dipendenti!

Mi sono sfogata!!! Ragazziii, il 1° Dicembre comincio con LUFTHANSAAA :) :)

Rispondi
vittori
18/11/2008, 13:27:53

Vittoriocannarella@yahoo.it

Ragazzi salve, vorrei capire una cosa.. per quanto riguarda gli aavv ryanair, ma come funziona la selezione, il pagamento dell'intero corso, visite mediche, età minima e max ecc?

Il pagamento dovrà pervenire prima dell'inizio del corso?

mi dareste qualche informazione?

grazie a tutti

Rispondi
Michela
23/02/2009, 15:23:46

Domanda per Elena S.

Ciao Elena, volevo chiederti come hai fatto ad arrivarci alle selezioni di Lufthansa? io guardo il loro sito ma non riesco a trovare il link 'lavora con noi'. grazie mille!

Rispondi
Daniele
07/07/2009, 15:56:24

Meglio pulire i cessi!

Preferisco pulire la strada che servire una spazzatura di compagnia aerea come la Ryan Air, sempre che di compagnia aerea si possa parlare.
Ho sempre odiato gli Irlandesi, le considero delle persone fredde, prive di sensibilità e umorismo... povere persone lobotomizzate senza nessuna espressione ... e così sono anche nel caso della Ryan Air.
Ladri, incompetenti, maleducati il cui unico scopo è guadagnare soldi senza alcuna tutela e dignità.
Se cancellano un volo ti lasciano solo come un cane e non gliene frega niente, non ti danno neppure 1 centesimo per comprarti un panino... se ti devono rimborsare soldi, devi fare mille denunce prima di rivedere i tuoi soldi... le assitendi di volo non conoscono le regole base della civiltà e del rispetto delle persone, compresi i piloti che non ascoltano i passeggeri.
Si possono leggere libri di lamentele e denunce tra le quali alcuni signori letteralmente cacciati via dall' aereo per incomprensioni e per fortuna la legge gli ha dato ragione.
Se il presidente di Ryan Air potesse vivere un anno per ogni denuncia , avrebbe vita eterna.
E' vero che le altre compagnie Italiane non vantano certo il nobel per la professionalità, ma se l'aereo tarda di tante ore ti pagano il pranzo o la cena come è successo a me con Air One nonostante tu critichi la compagnia, ma ti posso assicurare che prendendola da 10 anni, non conosco di meglio in Italia.... credimi.
Stai molto attendo alle scottature... che con Ryan Air sono in aguato, non cantare vittoria e quando lavorerai per loro... cerca di essere meglio di quelle T... che ci lavorano.
Tratta bene le persone... ascoltale e fregatene se ti vanno contro le tue colleghe... mandacele a quel paese se pensi che sbagliano (il 90% delle volte).

Rispondi
nikola
24/10/2009, 15:21:08

Ma l'inglese serve???

domanda ma è propio vero che serve un ottimo inglese per lavorare con ryanair?????????????????????? risp per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi
pedrovaz1968
02/11/2009, 10:32:13

Nikola, usa la testa...

... vuoi fare l'assistente di volo senza neppure sapere la lingua piu' importante del mondo? Giusto per discutere, immagina che Ryanair sia disposta ad assumere personale di volo che non ha padronanza della lingua inglese: non potrebbero usare tale personale al di fuori delle rotte interne italiane, altrimenti i passeggeri britannici, irlandesi, francesi, tedeschi, spagnoli, danesi, norvegesi, etc., si troverebbero ad avere a bordo un assistente di volo con cui non possono comunicare.

Ryanair non chiede poi tanto, se si aspetta che un dipendente parli inglese...

Rispondi
Beppe
04/03/2010, 14:30:01

Heroes00@live.it

RAGAZZI MI PIACEREBBE FARE L'ASSISTENTE DI VOLO PER LUFTHANSA, CONOSCONO BENE L'INGLESE E IN MANIERA DISCRETA IL FRANCESE.
Ma quale iter devo fare per poterlo fare? Dove devo rivolgermi?
E poi non esistono corsi per assistenti di volo gratuiti?
Bisogna pagare sempre tutto in questo monodo.
Ragazzi attendo vostre risposte Siete grandi

Rispondi
vic
09/03/2010, 22:22:15

Domanda

domanda x il nuovo assistente di volo ryanair..mi sapresti dire il cognome di un tuo collega che si chiama DANIEL?!?! più o meno 25 anni moro occhi azzurri...GRAZIE

Rispondi
sara
07/07/2010, 09:34:54

Corsi Assistente di volo gratuiti

Ciao!

non sono assistente di volo ma da quanto so in Swiss (base Zurigo) il corso non lo devi pagare (mi sembra più che normale).

Se vuoi maggiori info ti puoi rivolgere a questo link :http://www.swiss.com/web/IT/career/career_entry/cabin/Pages/faq.aspx

in bocca al lupo

Rispondi
Mariangela
14/07/2010, 15:33:04

Addetta allo scalo

Salve,
mi piacerebbe moltissimo lavorare come hostess di terra per conto di una delle compagnie.
sto facendo una ricerca e difficilmente incontrol area'lavora con noi'. Chi ha gia esperienza in questo senso mi puo inidcare una strada ?
gRAZIE

Rispondi
Cristina
24/09/2010, 14:39:30

Informazioni per assistente di volo

Salve a tutti! Sono una ragazza di 32 anni laureanda in Ingegneria, nonstante la mia età mi piacerebbe tantissimo poter diventare assistente di volo. Ho sempre lavorato in strutture alberghiere quindi ho molta esperienza nel trattare con il pubblico. Desideravo sapere se con la mia età avrei ancora possibilità.
Grazie mille!!!

Rispondi
max
06/10/2010, 18:47:25

Ryan air

scusate sono stato chiamato a helsinki per una selezione con ryanair ....qualcuno mi può dire come funziona? e cosa mi aspetta lì.

Rispondi
iside
09/10/2010, 13:46:09

Hostess di terra

salve a tutti!
Ho 23 anni,studentessa di giurisprudenza,alta(ahimè!)1.60,snella,e..interessata a questa bellissima professione.Potrei rientrare nei canoni da loro richiesti?Chi sarebbe così gentile da consigliarmi un link,o darmi un indirizzo,ove potere effettuare una spontanea candidatura con buone possibilità d'esser presa? Chiedo tanto,lo so! Grazie a chi ha dedicato un minuto alla lettura del mio testo.

Un abbraccio,Iside

Rispondi
anna
09/10/2010, 21:25:14

Per iside

provi a guardare su

http://www.ryanair.com/it/careers/job/10003

Rispondi
SAKL CGIANN
05/07/2011, 14:08:01

Assistente di volo

salve ragazzi avendo dei buoni certificati di inglese , vorrei sapere a chi devo rivolgermi per mandare il curriculum per fare l assistente di volo

Rispondi
assistente volo
19/01/2012, 15:56:13

Scuola per assistente di volo

Ciao a tutti,
leggo che molti di voi giá hanno contatti con le compagnie aeree o giá addirittura lavorano come assistente di volo.
Io parlo 4 lingue e vorrei iniizare questa carriera.

Vorrei sapere cosa ne pensate delle scuole per diventare assistente di volo?

Un amico che vive a barcelona mi ha consigliato questa per i prezzi:

http://www.meytaqui.es/assistente-volo.it

In realtá ho visitato il sito e non mi sembrano cosí bassi.

Qualcuno di voi ha avuto altre esperienze con scuole per assistenti di vlo?

Grazzie a tutti i nanticipo!

Rispondi
assistente volo
19/01/2012, 16:03:24

Scuola per assistente di volo

Ciao a tutti,
leggo che molti di voi giá hanno contatti con le compagnie aeree o giá addirittura lavorano come assistente di volo.
Io parlo 4 lingue e vorrei iniizare questa carriera.

Vorrei sapere cosa ne pensate delle scuole per diventare assistente di volo?

Un amico che vive a barcelona mi ha consigliato questa per i prezzi:

http://www.meytaqui.es/assistente-volo.it

In realtá ho visitato il sito e non mi sembrano cosí bassi.

Qualcuno di voi ha avuto altre esperienze con scuole per assistenti di vlo?

Grazzie a tutti i nanticipo!

  Rispondi
annarellapear
20/11/2013, 13:10:04

Non ci posso credere

Dunque questa compagnia Ryanair se non vendi cappuccini o altro all'interno dell'aereo scendi di classifica e rischi il licenziamento? Ora capisco perchè quando sono in volo tutte le hostess cercano di vendere i prodotti, adesso pure i gratta e vinci, ma dico...

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: assistenti di volo, personale linee aeree, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti