URGENTE!!! INFO SU PAGAMENTO IN CASO DI CAMBIO DATA VOLI/CAMBIO NOME PASSEGGERI

Forum Linee aeree URGENTE!!! INFO SU PAGAMENTO IN CASO DI CAMBIO DAT... + recente   SCRIVI
giusy
05/02/2009, 00:50:54

URGENTE!!! INFO SU PAGAMENTO IN CASO DI CAMBIO DATA VOLI/CAMBIO NOME PASSEGGERI

Gentile Easyjet,

la presente per chiedere a quanto ammonti la modifica di data di volo da fare su quattro voli: BARI - MILANO; MILANO-PARIGI (ANDATA) e PARIGI-MILANO; MILANO-BARI (RITORNO) PER DUE PERSONE. Il volo di andata è previsto per il 12 Febbraio e quello di ritorno per il 15 Febbraio. Oltre a ciò mi interesserebbe sapere se è previsto il pagamento in caso di cambio nominativo dei due passeggeri mantenendo le stesse date e anche se volessi modificare anche le date dei voli.

In caso contrario, è previsto un RIMBORSO per l'annullamento dei voli?

A chi posso rivolgermi?

E' da una settimana che provo a chiamare il Numero Verde Easyjet, ma non e' piu' attivo e anche l'altro numero cui si rimanda in caso di CAMBIO PRENOTAZIONI VOLI risulta sempre occupato...mi date risposta urgentemente?

  Rispondi
Redazione VL
05/05/2016, 12:38:09

La sventurata (Easyjet) non rispose

Nessuna idea per risolvere questo problema, nessun messaggio dal 2009. Discussione chiusa.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: biglietti, easyJet, nome

Pagine che potrebbero interessarti