RyanAir: fax al +3531812642 truffa? Urgente!!

Forum Linee aeree RyanAir: fax al +3531812642 truffa? Urgente!! + recente   SCRIVI
ocia87
06/09/2009, 11:56:40

RyanAir: fax al +3531812642 truffa? Urgente!!

Sono in possesso di un voucher vinto ad un aperitivo organizzato da Ryanair.
Per usufruirne e prenotare il volo bisognava inviare il voucher completo di numero di carta di credito al num di fax +3531812642.
Non avendo ricevuto nessuna risposta dalla RyanAir ho cercato informazioni in rete ma questo numero non è indicato da nessuna parte! Non vorrei aver inviato i miei dati personali e di carta di credito non a RyanAir ma a qualche malintenzionato!
Avete conoscenza di questo numero? Vi prego rispondete... sono preoccupatissimo e di domenica l'assistenza clienti è chiusa.


EDIT:
Oggi, dopo 6 giorni Ryan Air ha finalmente risposto e mi ha confermato la prenotazione per fortuna... trovo parecchio scorretto però far inviare i dati della carta di credito in questo modo senza nessuna tutela della sicurezza dei miei dati.

  Rispondi
khavrins
29/09/2009, 01:06:05

Problema simile

ciao!
io ho vinto un voucher simile ad un party che si è tenuto a Bologna. Ovviamente c'è il modulo da completare e ci sono 3 scelte relativamente ad orario e giorno, ma non menziona alcuna dicitura "destinazione"..come hai fatto ? Da te era scritto?? grazie in anticipo:)

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti