RyanAir: fax al +3531812642 truffa? Urgente!! [Forum]

RyanAir: fax al +3531812642 truffa? Urgente!!

Sono in possesso di un voucher vinto ad un aperitivo organizzato da Ryanair.
Per usufruirne e prenotare il volo bisognava inviare il voucher completo di numero di carta di credito al num di fax +3531812642.
Non avendo ricevuto nessuna risposta dalla RyanAir ho cercato informazioni in rete ma questo numero non è indicato da nessuna parte! Non vorrei aver inviato i miei dati personali e di carta di credito non a RyanAir ma a qualche malintenzionato!
Avete conoscenza di questo numero? Vi prego rispondete... sono preoccupatissimo e di domenica l'assistenza clienti è chiusa.

EDIT:
Oggi, dopo 6 giorni Ryan Air ha finalmente risposto e mi ha confermato la prenotazione per fortuna... trovo parecchio scorretto però far inviare i dati della carta di credito in questo modo senza nessuna tutela della sicurezza dei miei dati.

Immagine utente

problema simile

ciao!
io ho vinto un voucher simile ad un party che si è tenuto a Bologna. Ovviamente c'è il modulo da completare e ci sono 3 scelte relativamente ad orario e giorno, ma non menziona alcuna dicitura "destinazione"..come hai fatto ? Da te era scritto?? grazie in anticipo:)

Immagine utente

Argomenti discussi in questa pagina: Ryanair

Vuoi essere aggiornato?

Per essere informato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Ritorna alla lista delle aree del forum