EASYJET: CHECK-IN ON LINE PER MINORE...
EASYJET: CHECK-IN ON LINE PER MINORE...
Ho effettuato una prenotazione on-line per mio nipote di tre anni successivamente alla mia e dia mia figlia -
ho fatto il CHECK-IN per noi adulte ed ora non mi permette di fare quello per il bimbo -
Sapete dirmi se devo farlo necessariamente in Aeroporto?
a quale costo, visto che durante la prenotazione non ho avuto nessun avviso?
Il passeggino piccolo puo' essere considerato bagaglio a mano,e se 'si' il bimbo non ha diritto ad altro bagaglio?
Partiremo tra 5 giorni,qualcuno sa rispondermi visto che ho anche scritto all'assistenza clienti e NON HO RICEVUTO RISPOSTA... g r a z i e
Patrizia
Patrizia,
ho trovato solo una pagina, sul sito easyJet, in cui si parla di bambini e franchigia bagagli. Si tratta di http://www.easyjet.com/IT/Organizza/baggage.html, e la frase che ti riguarda e' questa:
I bambini che dividono un posto con un adulto non hanno diritto a una franchigia per il bagaglio.
Ergo, se un bambino NON condivide il suo sedile con un adulto, ha diritto alla franchigia bagaglio a mano. In linea di massima, direi che se il bambino ha pagato un biglietto intero (come un adulto), ha diritto a portare a bordo il bagaglio a mano.
Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.
Argomenti discussi in questa pagina: bagaglio a mano, bambini e minori, check in, easyJet
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.