mi hanno appena cambiato la data [Forum]

mi hanno appena cambiato la data

del mio volo per Malta da parte di Ryanair.
Avevo già usato questa rotta e quegli orari e volevo ritornarci per una vacanza più lunga visto che erano gli stessi.
Ebbene mi trovo in serie difficoltà poichè non posso accettare le condizioni che sono sconvenienti (mi ritardano di un giorno e due ore, arriverei a mezzanotte con l'impossibilità di arrivare in hote l in tempi decenti) mentre mi anticipano di 3 ore il rientro.
Perderei un giorno e mezzo, rinunciando perdo la cauzione all'hotel che è abbastanza.
Io non ho replicato che accetto e nemmno accettato di avere il rimbroso che mi spetta di diritto, voglio optare per il cambio date (mi farei due giorni in più spendendo di più per l'hotel), Ora sono io a chiedervi: mi è possibile come mi sembrerebbe logico, farlo senza ovviamente rimetterci un euro?
Se sì vorrei optare per una visita all'aereoporto lunedì e non impantanarmi al call center.
Vi ringrazio per le eventuali risposte.

Immagine utente

mi rispondo da sola 2!

allora come preventivato sono stata all'aereoporto di Treviso.
Ieri sera la cortese addetta alla biglietteria ha tentato (avendo capito la situazione abbastanza penalizzante) di contattare Dublino ma era già chiuso e mi ha consigliato di chiamare stamani.
Ebbene la collega subito non poteva ma mi ha contattata lei sul cellulare per comunicarmi l'esito della richiesta che,badate bene, sarebbe da esaudire solo tramite call center.
Tutto sistemato per le date richieste (anche se purtroppo devo usare un giorno lavorativo in più) senza quindi attaccarmi al call center andando a spendere ulteriori soldi.
E' doveroso aggiungere che l'operato delle addette alla biglietteria (Stefania ed Elena) è stato impeccabile considerando che ciò che hanno fatto è solamente una cortesia e non un loro dovere.

Immagine utente




Argomenti discussi in questa pagina: Ryanair

Vuoi essere aggiornato?

Per essere informato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!


Ritorna alla lista delle aree del forum