QUALCUNO HA RICEVUTO LA COMPENSAZIONE PECUNIARIA DA EASYJET? [Forum]

QUALCUNO HA RICEVUTO LA COMPENSAZIONE PECUNIARIA DA EASYJET?

Due ore scarse prima della partenza EASYJET ci ha cancellato il volo PISA-BERLINO, hanno aperto un gate con personale dell'aeroporto e non di easyjet, in cui ci han detto che la causa erano le ceneri vulcaniche,che era chiuso l'aeroporto di BERLINO SHONEFELD.
Noi siamo rimasti un pò stupiti perchè il ns volo è stato l'unico cancellato in tutta PISA, a parte Siviglia che era bloccato l'aeroporto stesso.Sono andata subito all'internet point dell'aeroporto e il sito dell'aeroporto di berlino mi diceva che tutti i voli partivano ed arrivavano regolarmente a parte PISA!!!!!!!!
sono tornata al gate e gli ho detto di non raccontarmi stupidaggini e loro si sono impappinati dicendo che tanto loro non erano di EASYJET.. non ho parole...
volo prenotato a settembre 2009, albergo pagato... non sò come procedere... il danno è stato enorme.. e il rimborso del biglietto non mi aiuta.. qui ci sono anche i danni morali.. c'è qualcuno che è stato risarcito dalla stessa EASJET per l'importo pari a 250 euro previsto dal regolamento ce del 26/12/2004)
AH.. OVVIAMENTE CON EASYJET MAI +, ho volato per anni con RYANAIR e non ho mai avuto problemi simili.

Immagine utente

anche io rimborso zero dopo quasi un mese di attesa!!!

dopo due mail da parte del centro clienti del 18.04. e del 21.04. di essere pazienti perché al momento sono entrate 300% in piu di richieste che ricevono di solito, vorrei sapere...
...quanto tempo devo aspettare ancora?!?

Immagine utente




Argomenti discussi in questa pagina: easyJet, meteo, reclami e rimborsi, voli cancellati

Vuoi essere aggiornato?

Per essere informato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!


Ritorna alla lista delle aree del forum