"RYANAIR: 2 barbatrucchi per sborsare soldi" [Forum]

"RYANAIR: 2 barbatrucchi per sborsare soldi"

ecco due cose capitatemi:
1 - volo da londra per rientro in italia con partenza alle 16:00, ho calibrato l'orario del treno per essere li con almeno 2 ore prima dell'imbarco ( giusto per essere prudenti ) tuttavia per qualche ragione ignota il treno non ha superato i 20km/h per arrivare a stansted. Arrivati allo scadere dei 45 minuti l'addetto ci ha letteralmente chiuso il check-in in faccia cambiando anche la destinazione nel monitor.
non c'e' stato verso di convincere gli addetti.
Morale... meta' delle persone che dovevano rientrare sono state costrette a prendere l'aereo successivo...ossia il giorno dopo alle 6 del mattino, ovviamente non c'era alcuna traccia di sconto sui biglietti quindi si sono fatti parecchi biglietti a prezzo pieno.

2 - check-in per una valigia, il peso risultava essere 10,5KG cosi' hanno chiesto di farla imbarcare. ho rifiutato e sono andato nello sportello vicino, li la bilancia segnava 9.8Kg e quindi l'ho potuta portare a bordo.

Immagine utente

Argomenti discussi in questa pagina: aeroporti, bagaglio a mano, imbarco negato, Londra e dintorni, Ryanair

Vuoi essere aggiornato?

Per essere informato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Ritorna alla lista delle aree del forum