Bagaglio a mano ryanair:oggetti proibiti

In Forum > Linee aeree > + recente

Bagaglio a mano ryanair:oggetti proibiti

Salve a tutti...
Prenderò per la prima volta in vita mia un aereo,prenotato con la Ryanair da Roma Ciampino a Siviglia..
Ora,sto cercando di capire quali oggetti si possono portare e quali no scorrazzando sul sito di questa compagnia..
Allora,mentre in una pagina mi viene detto che le borse varie e i notebook vengono considerati come altri colli,e quindi devono essere inseriti nel bagaglio,in un'altra sezione dice:

"QUALI OGGETTI È VIETATO INSERIRE NEL BAGAGLIO DA CONSEGNARE AL CHECK-IN?
Nel bagaglio presentato al check-in non possono essere inseriti contanti, gioielli e metalli preziosi, chiavi, fotocamere, computer, medicinali, occhiali da vista e da sole, lenti a contatto, orologi, telefoni cellulari, dispositivi elettronici personali, documenti negoziabili, sigarette, tabacco o articoli per fumatori, titoli o altri documenti di valori e di affari, passaporti e altri documenti identificativi o copie."

Premesso quanto ho detto prima...come cavolo lo porto il pc??
e le altre cose??
Se non posso portare la borsa perché mi viene considerato bagaglio,tutte queste cose dove le metto?

Aiutatemi per favore :(

bagaglio 

ma il bagaglio al check in è quello che và in stiva, non il bagaglio a mano

Argomenti discussi in questa pagina: bagagli in stiva, bagaglio a mano, divieti, oggetti vietati, Ryanair

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Ritorna alla lista delle aree del forum

Avvisi dagli amministratori

01/10/2021: Aggiornamento indirizzo chat Ryanair
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.