Bagaglio a mano ryanair:oggetti proibiti
Bagaglio a mano ryanair:oggetti proibiti
Salve a tutti...
Prenderò per la prima volta in vita mia un aereo,prenotato con la Ryanair da Roma Ciampino a Siviglia..
Ora,sto cercando di capire quali oggetti si possono portare e quali no scorrazzando sul sito di questa compagnia..
Allora,mentre in una pagina mi viene detto che le borse varie e i notebook vengono considerati come altri colli,e quindi devono essere inseriti nel bagaglio,in un'altra sezione dice:
"QUALI OGGETTI È VIETATO INSERIRE NEL BAGAGLIO DA CONSEGNARE AL CHECK-IN?
Nel bagaglio presentato al check-in non possono essere inseriti contanti, gioielli e metalli preziosi, chiavi, fotocamere, computer, medicinali, occhiali da vista e da sole, lenti a contatto, orologi, telefoni cellulari, dispositivi elettronici personali, documenti negoziabili, sigarette, tabacco o articoli per fumatori, titoli o altri documenti di valori e di affari, passaporti e altri documenti identificativi o copie."
Premesso quanto ho detto prima...come cavolo lo porto il pc??
e le altre cose??
Se non posso portare la borsa perché mi viene considerato bagaglio,tutte queste cose dove le metto?
Aiutatemi per favore :(
Argomenti discussi in questa pagina: bagagli in stiva, bagaglio a mano, divieti, oggetti vietati, Ryanair
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.