Prenotazione Ryanair bambino
Ciao a tutti, ho prenotato un viaggio a/r Torino-Brindisi per me, mia moglie e mio figlio che farà 2 anni prima del viaggio di ritorno. Al momento della prenotazione on-line non c'era modo di specificare sul sito Web che il bambino ha meno di 2 anni all'andata e più di 2 anni al ritorno.
Dovendo decidere se mio figlio fosse neonato (infant) o bambino (child), ho scelto di inserirlo come "child" (bambino con più di 2 anni). Ora però mi sorge il dubbio di aver fatto una cavolata... Cosa mi consigliate di fare? Devo telefonare al call center?
Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi.
Argomenti discussi in questa pagina: bambini e minori, prenotazioni, Ryanair
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Potrebbero interessarti...
![Aggiunta ragazzo sotto i 16 anni a prenotazione Ryanair [AIUTATEMI CHE HO IL VOLO FRA 7 GIORNI]](/galleryPics/tn_3259.jpg)
Aggiunta ragazzo sotto i 16 anni a prenotazione Ryanair [AIUTATEMI CHE HO IL VOLO FRA 7 GIORNI] [Forum]

RyanAir prenotazione bambino anzichè neonato [Forum]

Problema Ryanair!!!!!!!! [Forum]

Differenze su bambini 11-16 anni - Ryanair [Forum]

Help (Prenotazione Ryanair con eta' figlio sbagliata) [Forum]
Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
01/10/2021: Aggiornamento indirizzo chat Ryanair
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.