Rimborso Ryanair?

Forum Linee aeree Rimborso Ryanair? + recente   SCRIVI
Sandro
09/04/2011, 22:00:52

Rimborso Ryanair?

salve a tutti, sono i primi voli che faccio e sono alquanto inesperto. tra un mese ho un volo dalla spagna in italia, andata e ritorno con una distanza di 10 giorni. siccome è venuto meno il motivo per cui dovrei andare in Italia; esiste una possibilità che Ryanair mi possa rimborsare? ho cercato informazioni sul sito e mi è sembrato di capire che non è possibile, chiedo che siete piu pratici per avere le idee piu sicure; grazie anticipatamente

Rispondi
Redazione VL
16/04/2011, 12:11:39

Ryanair rimborsa solo le tasse governative se il passeggero cancella il volo

Sandro,
mi spiace, ma Ryanair rimborsa solo le tasse governative, quando e' il passeggero a cancellare un volo. Questo e' quanto ho trovato nelle FAQ del sito Ryanair (il neretto e' mio):