Volo con Ryanair

2 messaggi - Argomenti: Ryanair
Pubblicita'
Giancarlo
Messaggio del 26-06-2011, 17:01:48
Profilo utente
204 messaggi nel forum204 messaggi nel forum204 messaggi nel forum

Volo con Ryanair

Ciao a tutti. Voglio spezzare una lancia in favore alla compagnia aerea Ryanair smentendo tutti quelli che ne parlano male!
Sono appena tornato da una vacanza con la mia famiglia da Barcellona. Ho prenottato un paio di mesi fa', mi sono documentato abbastanza (tra la quale ringrazio anche questo forum che mi ha aiutato molto) ; ho seguito tutte le condizioni alla lettera e non ho avuto NESSUN PROBLEMA, Al contrario di chi dice che sono troppo fiscali o sono poco elastici! All'aeroporto c'era una signora che sbraitava perche' non voleva mettere la borsetta dentro la valigia. Io sinceramente non capisco questo tipo di arroganza... Non te l'ha mica prescritto il medico di viaggiare con Ryanair! Se lo vuoi e' cosi' se no paghi il doppio o il triplo e viaggi come piace a te!
Voto pienamente positivo a favore di Ryanair! Ri-prenottero' sicuramente con questa compagnia!

P.S. Un ringraziamento particolare al forum di VIAGGIARE LEGGERI e al loro staff ! Continuo a seguirvi e a dare il mio contributo sulle mie esperienze.
Salutoni Giancarlo.
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 26-06-2011, 20:28:53
Profilo utente
1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum

Prego Giancarlo!

Ciao Giancarlo,
you made my day, come dicono da queste parti.
Siamo cosi' abituati a lamentarci (io per primo) per ogni cosa che non e' esattamente come la vorremmo, che abbiamo dimenticato che fermarci a ringraziare chi ci ha aiutato e' cosa buona e giusta. In questo caso sono i lettori di ViaggiareLeggeri che vanno ringraziati, per le esperienze personali di viaggio che condividono in questo forum.

Riguardo a quanto hai scritto su Ryanair, non ho nulla da aggiungere. Finora (dal primo volo che feci con loro, nel gennaio 2001) ho rispettato il regolamento alla lettera, e non ho avuto problemi.
Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!
Torna su |  Ritorna a Linee aeree  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  

Vuoi essere aggiornato?

Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati

Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati

Rispondi con una sola parola (niente numeri)

Queste pagine potrebbero interessarti