EASYJET:Modifica dei dati del documento, AIUTO!!!

Forum Linee aeree EASYJET:Modifica dei dati del documento, AIUTO!!! + recente   SCRIVI
Giulia
05-07-2011, 00:25:47

EASYJET:Modifica dei dati del documento, AIUTO!!!

Ciao a tutti,
vi scrivo perchè sono disperata. Ho cercato in vari forum una risposta, ma non l'ho trovata.Ho chiamato la EasyJet ma mi ha prosciugato la ricarica senza risultati...alle mail non risponde nessuno e... sabato 9 parto per Lonndra (aereoporto Gatwick)!!!
Il problema è il seguente: fino a quando si possono modificare i dati del documento prima che la pagina venga chiusa? perchè per i nominativi non ci sono problemi è tutto spiegato, ma io dovrei inserire un altro codice per la mia carta d'identità ma non posso farlo prima di giovedì, ovvero 2 giorni prima della partenza.
Ho la carta d'identità rinnovata col timbro, non vorrei mi facessero problemi, la carta è comunque tenuta molto bene ma ho avuto informazioni contrastanti in proposito quindi, per tagliare la testa al toro, vorrei rifarla.
Cosa mi consigliate?
Io penso che si possano modificare i dati del documento fino a 2 ore prima come per i nominativi, ma non lo so per certo perchè non è scritto da nessuna parte....
spero che qualcuno mi risponda perchè sono preoccupatissima... paranoia!!

Grazie grazie!

Giulia

Rispondi
Redazione VL
05-07-2011, 00:43:05

Per contattare easyJet

Giulia,
telefono a parte, hai provato ad usare il modulo presso http://easyjet-it.custhelp.com/app/ask? Io ho contattato easyJet la settimana scorsa e ho ricevuto una risposta in meno di ventiquattr'ore.

  Rispondi
Giulia
05-07-2011, 00:54:52

Grazie!

Sì sì ho scritto, ma per ora nessuna risposta, dicono che sia le linee che le mail sono intasate... e non riesco ad avere risposta.
Il mio dubbio è legato al timbro sulla carta d'identità cartacea, so che non ci dovrebbero essere problemi, e probabilmente partirò con questa c.i. però se sapessi che posso cambiare i dati fino a 2 giorni prima del volo sarei più tranquilla e mi farei la carta nuova!
Non dovrei avere problemi col timbro a Londra vero?
Grazie ancora!

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: documenti, easyJet

Pagine che potrebbero interessarti