Postepay e ryanair..prenotazione imminente ma con seri dubbi!
Postepay e ryanair..prenotazione imminente ma con seri dubbi!
DI qui a qualche ora dovrò prenotare un volo A/R per valencia,partenza da bologna...ed era mia intenzione pagare con postpay..(postpay normale non new gift)
1)ho letto che spesso si riscontrano problemi per pagare con questa carta è vero? (del tipo,errori nella rpenotazione,ma ti scalano i soldi..)
2)Oltre al prezzo dei biglietti,quanto dovrò pagare come addebito perchè pago con postpay?
3)che bagagli posso portare nel prezzo del biglietto?
uno a mano da 15kg? e anche uno in stiva?
chiedo scusa ma ho 21 anni e non ho mai prenotato voli in vita mia,e mi trovo davvero spaesato.. :(
postepay circuito visa
Ciao Lorenzo!
Se prenoti e paghi il voli con la postepay 'classica' (ossia quella con il circuito visa) non dovresti riscontrare nessun problema durante il pagamento e la prenotazione, PERO' (un grandissimo però :D) pagherai 6 euro di tassa a persona e a tratta in più!
Nel prezzo del biglietto è compreso un bagaglio a mano da 10kg con misure massime di 55x40x20. Ma potrai scegliere durante la prenotazione, con un pagamento extra di 20 euro per persona e per tratta, di portare un bagaglio da stiva di 15kg o 20 kg.
bagaglio a mano ryanair e macchina fotografica digitale
qualcuno sa dirmi se è possibile imbarcare nel bagaglio a mano una macchina fotografica con batteria a litio? e il carica batteria? sinceramente non sono riuscita a trovare informazioni utili sul sito... si parla solo di macchina fotografica a rullino ma non di batterie stilo o a litio...
grazie mille
X Lorenzo: Prenota tranquillamente con la poste-pay comunque ti consiglio vivamente di leggere attentamente le condizioni sul sito della Ryanair (ogni errore lo paghi caro!)
X Manu: Imbarca tranquilla dentro la valigia la tua fotocamera! Nessuno ti fara' obbiezioni...
Argomenti discussi in questa pagina: bagaglio a mano, carte di credito, Ryanair
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.