Cibo
Cibo
Vorrei sapere se è possibile riempire il bagaglio a mano di prodotti alimentari, visto che ho bisogno di alimenti senza glutine e non li troverò nel luogo di vacanza. Inoltre quanti kg sono concessi per un bagaglio a mano in un volo charter? grazie
(Tanto) cibo nel bagaglio a mano
Ciao Violetta,
Per entrambe le domande che poni la risposta dipende dalla compagnia con cui voli; sia il limite di peso e dimensioni del bagaglio a mano, sia la possibilita' o meno di portare cibo nel bagaglio a mano sono stabiliti dal vettore, cioe' dall'azienda che gestisce l'aereo. In generale il cibo nel bagaglio a mano e' consentito dalla maggior parte delle linee aeree, ma e' sempre meglio controllare col regolamento del vettore, come detto sopra. E occhio ai liquidi.
Oltre alla domanda principale (come si chiama la linea aerea con cui volerai, o l'azienda che gestisce il charter) te ne pongo un'altra, che credo non sia inopportuna, considerato che questo e' un sito dove si parla di viaggi: qual'e' la tua destinazione? La risposta interessa a molti altri lettori con intolleranze alimentari.
Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.
Troppe discussioni sullo stesso argomento (portare cibo nel bagaglio a mano), ne chiudiamo qualcuna, OK? Questa, per esempio.
Si continua a parlare di cibo e di bagaglio a mano in Cibo nel bagaglio a mano, presso
http://www.viaggiareleggeri.com/forum/53/37167/cibo-nel-bagaglio-a-mano.
Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.
Argomenti discussi in questa pagina: bagaglio a mano, cibo nel bagaglio, linee aeree
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Potrebbe interessarti...
Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.