Cibo

violetta
28/07/2011, 15:44:40

Cibo

Vorrei sapere se è possibile riempire il bagaglio a mano di prodotti alimentari, visto che ho bisogno di alimenti senza glutine e non li troverò nel luogo di vacanza. Inoltre quanti kg sono concessi per un bagaglio a mano in un volo charter? grazie

Rispondi
Redazione VL
30/07/2011, 12:18:42

(Tanto) cibo nel bagaglio a mano

Ciao Violetta,
Per entrambe le domande che poni la risposta dipende dalla compagnia con cui voli; sia il limite di peso e dimensioni del bagaglio a mano, sia la possibilita' o meno di portare cibo nel bagaglio a mano sono stabiliti dal vettore, cioe' dall'azienda che gestisce l'aereo. In generale il cibo nel bagaglio a mano e' consentito dalla maggior parte delle linee aeree, ma e' sempre meglio controllare col regolamento del vettore, come detto sopra. E occhio ai liquidi.

Oltre alla domanda principale (come si chiama la linea aerea con cui volerai, o l'azienda che gestisce il charter) te ne pongo un'altra, che credo non sia inopportuna, considerato che questo e' un sito dove si parla di viaggi: qual'e' la tua destinazione? La risposta interessa a molti altri lettori con intolleranze alimentari.

  Rispondi
Redazione VL
13/09/2011, 08:59:50

Cibo nel bagaglio a mano

Troppe discussioni sullo stesso argomento (portare cibo nel bagaglio a mano), ne chiudiamo qualcuna, OK? Questa, per esempio.

Si continua a parlare di cibo e di bagaglio a mano in Cibo nel bagaglio a mano, presso
http://www.viaggiareleggeri.com/forum/53/37167/cibo-nel-bagaglio-a-mano.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: bagaglio a mano, cibo nel bagaglio, linee aeree

Pagine che potrebbero interessarti