Dal sito di eDream prezzo Ryanair più basso direttamente Ryanair [Forum]

In Forum > Linee aeree

Dal sito di eDream prezzo Ryanair più basso direttamente Ryanair

Dal sito di eDream prezzo Ryner più basso direttamente Ryner può essere oppure c'è qualcosa che non capisco, eDream propone uno sconto di € 36.

@Giovannino60

..si può essere, a volte si risparmia, a volte no...cmq ti consiglio di prenotare direttamente dal sito Ryanair.
Giovannino, vedo che essendo la prima volta che hai a che fare con Ryanair, hai molti dubbi e domande...trovi tutte le risposte sul sito ufficiale di Ryanair, in questo forum possiamo provare ad aiutarti, ma i regolamenti e le condizioni devi impararli e conoscerli bene prima di prenotare e volare.

EDREAMS RISPONDE: PREZZO VOLI SU EDREAMS VS SITI COMPAGNIE

Gentile Giovannino60,

la nostra tecnologia ci permette di offrire agli utenti, con un'unica e semplice interfaccia, il servizio di comparazione e prenotazione dei voli di tutte tutte le compagnie aeree, oltre a combinare i voli per garantire il prezzo più vantaggioso.
Inoltre su eDreams offriamo uno sconto ai nostri Clienti per le prenotazioni di voli, visionabile nella pagina dei risultati. Sempre nella stessa pagina è possibile utilizzare uno strumento utile per conoscere il prezzo finale della propria prenotazione, ancora prima di inserire i dati dei passeggeri. Dopo aver avviato una ricerca con il motorino in home page, è possibile selezionare nella sezione a sinistra "SCEGLI LE TUE PREFERENZE" il numero di bagagli che si desidera trasportare, il tipo di carta di credito che si desidera utilizzare ed anche i costi di gestione. Cliccando su "AGGIUNGERE", i prezzi verranno automaticamente ricalcolati in base alle variabili introdotte.





Argomenti discussi in questa pagina: eDreams, prezzi, Ryanair

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!


Ritorna alla lista delle aree del forum

Avviso dagli amministratori

15/11/2019: Caricamento foto e creazione gallerie
Sapevi che molti spammer visitano questo sito? A causa loro, la creazione di nuove gallerie fotografiche e il caricamento di nuove foto nel sito è ora limitato agli utenti attivi sul sito, cioè a coloro che hanno inserito commenti nel blog, nel forum o in altre aree del sito.
Avvisi pubblici precedenti