Per tutti quelli che hanno viaggiato bene e senza problemi con Ryanair [Forum]

In Forum > Linee aeree

Per tutti quelli che hanno viaggiato bene e senza problemi con Ryanair

salve, io viaggio da anni con Ryanair e negli ultimi 10 mesi ho fatto 20 voli, l'ultimo che ho fatto il 11 luglio con moglie e due bambini ho viaggiato sempre bene, mai avuto un ritardo sempre puntuale e a volte arrivato qualche minuto prima, per l'acquisto del biglietto online basta avere delle cortezze, prima di cliccare su acquista prenotazione e meglio rileggere tutti i dati emessi, io quando acquisto se pago ad esempio 20 euro pago quelli e basta e senza problemi, poi e logico se tu vai con un bagaglio a mano che pesa 11 kg invece di 10 all'ora sei tonto tu perchè il regolamento del bagaglio a mano c'è, in tutti i miei viaggi ho visto gente che si lamentava del bagaglio a mano, ma se Ryanair dice 10 kg 10 kg deve essere, poi sul fatto di perdere l'aereo, molte volte mi è capitato di vedere richiamare i nomi di qualche deficiente che non si è presentato e devo dire che il personale prima di chiudere chiama diverse volte, se bisogna stare li un ora prima per i voli nazionali e due per quelli internazionali, perche aspettare ad andarci nell'ultima mezzora. Prima di volare imparate ad eseguire le regole, poi per problemi su contatti o assistenza telefonica non discuto anche perchè ripeto non ho mai avuto bisogno, io viaggerò sempre con Ryaniar , a presto e buon viaggio

Argomenti discussi in questa pagina: Ryanair

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Potrebbero interessarti...

Sondaggio di Which?: Ryanair è la peggiore linea aerea
Tribunale spagnolo ordina a Ryanair di rimborsare passeggera per supplemento bagaglio a mano
Assistenti di volo Ryanair, Brexit e il diritto di lavorare nell'UE
Ryanair, usare il volo di ritorno senza imbarcarsi su quello d'andata
Voli Ryanair cancellati per coronavirus, come ottenere il rimborso

Ritorna alla lista delle aree del forum

Avvisi dagli amministratori

03/03/2020: La nostra quieta newsletter
Gli utenti registrati possono abbonarsi alla nostra newsletter per ricevere ogni settimana gli aggiornamenti del sito.