posso portare souvenir da londra in aereo
posso portare souvenir da londra in aereo
devo andare a londra vorrei sapere se si possono portare souvenir borse statuette da londra per arrivare in italia?
Giovanni,
Con quale linea aerea voli? I souvenir non sono vietati da nessuna linea aerea, ma alcune - Ryanair, per esempio - sono spesso rigorose nel far rispettare il limite di un bagaglio a mano. Il che significa che se hai un trolley o uno zaino, devi farci entrare tutto quello che hai comprato: borse borsette e scatole a parte non sono consentite.
Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.
Argomenti discussi in questa pagina: bagaglio a mano, linee aeree, Londra e dintorni, oggetti vietati
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
01/10/2021: Aggiornamento indirizzo chat Ryanair
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.