Linee Ryanair Porto-Bologna e Porto-Pisa [Forum]

Linee Ryanair Porto-Bologna e Porto-Pisa

Ciao a tutti, qualcuno di voi ha notizie di prima mano sul perchè non si possa prentoare un volo sulle linee di cui sopra dopo il 31 ottobre?
Pensavo stessero riaggiustando gli orari invernali ma inizio a preoccuparmi visto che a novembre mancano meno di due mesi...
Grazie in anticipo, alessandro

Immagine utente
, Alessandro

@Alessandro

Non so nello specifico del tua tratta, ma alcuni voli non vengono effettuati nel periodo invernale, solitamente da novembre a marzo compresi, per essere poi generalmente riattivati, anche se a volte tratte improduttive vengono sospese del tutto.
Teoricamente potrebbe anche essere che gli accordi tra compagnia aerea edaeroporto non è stato ancora rinnovato, ma è raro ed improbabile a poche settimane.
Cmq per avere conferma che cio vale anche per il tuo volo, prova a controllare le date da aprile, noterai (se il volo è solo sospeso per l'inverno), che, a differenza dei mesi precedenti,non c'è scritto piu "spiacenti il volo non..ecc ecc) ma semplicemente ci sono ile datte barrate e senza prezzi ed orari.
Questo per esperienza personale per cio che riguarda il mio aeroporto di riferimento che è Brindisi, dove Eindhoven e Parigi vengono sospesi fino a marzo per poi riprendere regolarmente, mentre per esempio i voli per Billund dopo la scorsa pausa invernale, non sono stati riattivati.

Immagine utente
, Tino




Argomenti discussi in questa pagina: orari, prenotazioni, Ryanair

Vuoi essere aggiornato?

Per essere informato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!


Ritorna alla lista delle aree del forum