Secondo nome

5 messaggi - Argomenti: biglietti, documenti, linee aeree, nome
Pubblicita'
fabiola
Messaggio del 26-09-2011, 19:41:40
Utente non registrato

Secondo nome

Nel biglietto non è stato indicato il secondo nome che invece risulta nel documento di identità, può essere un problema?
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 01-10-2011, 23:45:58
Profilo utente
1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum

Per Fabiola, secondo nome non indicato nella prenotazione

Fabiola,
Qual'e' la linea aerea? Compagnie aeree differenti hanno livelli di tolleranza differenti per queste piccole cose.
Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!
Adolf65
Messaggio del 13-10-2011, 07:27:01
Profilo utente
80 messaggi nel forum80 messaggi nel forum

Mai probemi

Io fortunatamente non ho mai avuto problemi di sorta con nessuna compagnia e negli ultimi anni questa situazione mi si e' creata per ben tre volte.
L'ultima volta con la Lufthansa ma tutto ok!
Saluti!
moonlife84
Messaggio del 25-11-2011, 00:41:16
Profilo utente

Secondo nome puntato

salve a tutti!
ho prenotato un volo con Ryanair e credo di aver fatto un errore. ho prenotato il biglietto di una mia amica che si chiama Lorenza M. Rossi ma io ho scritto Lorenza Rossi nella prenotazione, è un problema secondo voi?
Pubblicita'
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 25-11-2011, 01:03:13
Profilo utente
1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum

Secondo nome assente in prenotazione Ryanair

Da molti altri messaggi sul tema delle prenotazioni e dei nomi parrebbe che sia consentito un massimo di tre errori di digitazione nel nome (e cognome) inserito nella prenotazione. Non saprei se l'assenza completa di un nome venga valutata in questo modo...

Il personale dell'imbarco controlla la corrispondenza tra nome indicato nella prenotazione e nome presente sul documento d'identita'. Se i due non corrispondono, la linea aerea - giustamente - non e' in grado di garantire che la persona che sta imbarcandosi sia la stessa persona indicata al momento della prenotazione.

Tu parli di "Lorenza M. Rossi". Quale nome e' riportato sul documento d'identita che Lorenza presentera' al momento dell'imbarco?

1) Lorenza Maria Rossi (per esempio)?
2) Lorenza M. Rossi?
3) Lorenza Rossi?
Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!
Torna su |  Ritorna a Linee aeree  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  

Vuoi essere aggiornato?

Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati

Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati

Rispondi con una sola parola (niente numeri)

Queste pagine potrebbero interessarti

Hai gia' votato per la linea aerea che preferisci o che detesti?