Biglietto Windjet, nome sbagliato - Aiutatemi sn disperato ho sbagliato il nome sul biglietto

Forum Linee aeree Biglietto Windjet, nome sbagliato - Aiutatemi sn d... + recente   SCRIVI
disperatissimoooo
13/10/2011, 19:07:03

Biglietto Windjet, nome sbagliato - Aiutatemi sn disperato ho sbagliato il nome sul biglietto

ciao a tutti sn disperato!!!!ho dovuto fare il biglietto ad una mia amica ed ho sbagliato perchè tutti la chiamiamo NELLA mentre lei si chiama antonella......la compagnia è la windjet che cosa devo fare????come posso modificarlo???vi prego aiutatemi!!!!

Rispondi
Redazione VL
14/10/2011, 00:20:02

Prenotazione Windjet, nome abbreviato

Ciao Disperatissimo,
Ho contattato Windjet per conto tuo e ho chiesto loro una conferma di quanto indicato sul loro sito. Presso http://w2.volawindjet.it/faq.aspx?lang=it#FAQ13, infatti, compare la seguente spiegazione:

Quando e in che modo si effettua il check-in?

Il check-in viene attivato 2 ore prima della partenza.
Il check-in non sarà effettuato se il nome del passeggero sulla prenotazione non corrisponde a quello sul documento di identità e, in questo caso, il passeggero non avrà diritto ad alcun rimborso.


Il problema della tua amica e' che il "Nella" della prenotazione non corrisponde all' "Antonella" del suo documento identificativo. Speriamo che Windjet possa correggere questo errore veniale senza costi aggiuntivi.... incrocia le dita, se non stai guidando.

Rispondi
disperatissimoooo
14/10/2011, 01:02:44

Biglietto Windjet, nome sbagliato - Aiutatemi sn disperato ho sbagliato il nome

ahahahhahahaah ti ringrazio tantissimo!!!ma sai come posso fare per correggere l'errore??ti ringrazio anticipatamente

Rispondi
flatliner
14/10/2011, 08:44:35

Prenotazione Windjet, controllala online

Hai provato perlomeno a verificare se puoi modificare la prenotazione presso http://w2.volawindjet.it/cambioprenotazione.aspx?lang=it?

Rispondi
disperatoooo
14/10/2011, 17:45:53

"Biglietto Windjet, nome sbagliato

ho controllato e purtroppo la tariffa è la best.....ma si tratta solo di correggere il nome nn devo cambiare nè volo nè orario...dite che nn posso fare nulla??

  Rispondi
Redazione VL
10/12/2012, 01:15:45

Biglietto Windjet con nome sbagliato

Discussione chiusa per ... chiusura della linea aerea.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: biglietti, nome, Windjet

Pagine che potrebbero interessarti