Si posson portare oggetti in tasca?

In Forum > Linee aeree > + recente

Si posson portare oggetti in tasca?

salve qualcuno sà dirmi se sui voli rayaner è permesso portare nalle teasche del giubbotto oggetti come cellulare, ipod ,borsellino,lucidalabbra e minucoli flaconcini d crema e profumo ? o devon esser messi in una borsetta considerata come bagaglio a mano?

Si

Io ho sempre portato il telefonino in tasca!
Ho dei seri dubbi pero' sui profumi,cioè materiale liquido!
Saluti!!!

Ciao

grazie mille della risposta...almeno sui telefoni son tranquilla ^___^

La mia esperienza

Allora, io ho viaggiato spesso con Rayanair.
Di solito porto pantaloni con tasconi e giacche a vento piene di tasche. Il tutto pienissimo, compresi i libri che pesano un sacco.
D'estate è più difficile, ma ho volato in agosto con giacche impermeabili da farci la sauna, tanto puoi poi toglierla e legartela in vita.
Ho visto anche usare marsupi con sopra il maglione o la camicia, ma anche a vista.
Non so però se è contemplato nel rigidissimo regolamento irlandese.
Il telefono certamente l'ho avuto in tasca, anche occhiali e portafoglio ( e vorrei vedere, se i bagagli non stanno nelle cappelliere li mettono in stiva), spray nasale, medicinali, anche l'Autan.
Insomma tutto quello che hai nella borsa lo puoi mettere in tasca, ecco.
Comunque, per evitare di farti mettere il bagaglio in stiva, meglio mettersi in coda subito rischiando di passare per ansiosi.
Buon viaggio!

Regola

Cmq nella regola per quello che abbiamo testimoniato e' importante attenersi alle regole generali!!!

Borsellino 

per Saha77. Il borsellino lo puoi portare certamente in cabina. Anzi loro sono molto interessati al fatto che tu lo porti e lo usi spesso !
Scusa la battuta, non ho pututo resistere. Buon Natale e buon anno !

Argomenti discussi in questa pagina: bagaglio a mano, Ryanair

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Potrebbero interessarti...

Ryanair e il bagaglio a mano: nuove regole dal 15 gennaio 2018
Dimensioni secondo bagaglio a mano Ryanair
Ryanair, nuove dimensioni bagagli a mano da novembre 2018
Ryanair e Wizz Air multate per scarsa trasparenza
Tribunale spagnolo ordina a Ryanair di rimborsare passeggera per supplemento bagaglio a mano

Ritorna alla lista delle aree del forum

Avvisi dagli amministratori

01/10/2021: Aggiornamento indirizzo chat Ryanair
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.