Ryanair - Acquisto biglietti Stansted Express a bordo (Londra) [Forum]

In Forum > Linee aeree

Ryanair - Acquisto biglietti Stansted Express a bordo (Londra)

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha viaggiato recentemente (2011) con RYANAIR su Londra Stansted e ha acquistato i biglietti per il treno Stansted Express a bordo...E' possibile acquistare biglietto di sola andata? (da aeroporto a London) quanto è il costo? (biglietto adulto)
Grazie!
ciao
isa

Biglietti Stansted Express sola andata da Stansted a Londra

Lisabel,
Si', puoi acquistare un biglietto dello Stansted Express da Stansted a Londra, sola andata.

Il sito ufficiale dello Stansted Express dice che il biglietto sola andata da Stansted a Londra (Liverpool Street) costa £20,00 (se prenotato online), mentre costa £21.00 se fatto "da macchina per biglietti/biglietteria".

Hai fatto un viaggio interessante? Raccontalo!. Oppure partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio.

Grazie

Grazie VL per la risposta, la mia domanda (temo mal formulata) si riferiva però all'acquisto del biglietto Stansted Express A BORDO del volo Ryanair. In passato ho sempre acquistato il biglietto St.Exp A/R dal personale Ryanair (pagando in Euro) e di solito conviene rispetto all'acquisto online, volevo sapere il costo attuale del biglietto sola andata, per fare un confronto. Comunque, parto domani, vi dirò al mio ritorno :-)
ciao e grazie

Si io lsi può

io lo acquisto sempre sull'aereo conviene...

Confermo

Sono di ritorno da Londra e confermo quanto sopra riportato, il biglietto dello Stansted Express acquistato sull'aereo costa (sola andata) euro 17,40 (la prenotazione online sul sito era di £14.40, più o meno equivalente). Ciao buon volo! (mi serviva sola andata perché ritornavo da un altro aeroporto)

Prezzo biglietto Stansted Express dall'aeroporto di Stansted a Liverpool Street

A titolo informativo, oggi - 20/12/2019 - un biglietto dello Stansted Express dall'aeroporto di Stansted fino a Londra / Liverpool Street costa £18,90 sia sul sito ufficiale Stansted Express che sul sito Ryanair.

Hai fatto un viaggio interessante? Raccontalo!. Oppure partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio.

Argomenti discussi in questa pagina: biglietti, Londra e dintorni, Ryanair, treni

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Ritorna alla lista delle aree del forum