Ryanair - Acquisto biglietti Stansted Express a bordo (Londra)

Forum Linee aeree Ryanair - Acquisto biglietti Stansted Express a bo... + recente   SCRIVI
lisabel
01/12/2011, 15:08:54

Ryanair - Acquisto biglietti Stansted Express a bordo (Londra)

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha viaggiato recentemente (2011) con RYANAIR su Londra Stansted e ha acquistato i biglietti per il treno Stansted Express a bordo...E' possibile acquistare biglietto di sola andata? (da aeroporto a London) quanto è il costo? (biglietto adulto)
Grazie!
ciao
isa

Rispondi
Redazione VL
04/12/2011, 02:53:51

Biglietti Stansted Express sola andata da Stansted a Londra

Lisabel,
Si', puoi acquistare un biglietto dello Stansted Express da Stansted a Londra, sola andata.

Il sito ufficiale dello Stansted Express dice che il biglietto sola andata da Stansted a Londra (Liverpool Street) costa £20,00 (se prenotato online), mentre costa £21.00 se fatto "da macchina per biglietti/biglietteria".

Rispondi
lisabel
06/12/2011, 15:41:28

Grazie

Grazie VL per la risposta, la mia domanda (temo mal formulata) si riferiva però all'acquisto del biglietto Stansted Express A BORDO del volo Ryanair. In passato ho sempre acquistato il biglietto St.Exp A/R dal personale Ryanair (pagando in Euro) e di solito conviene rispetto all'acquisto online, volevo sapere il costo attuale del biglietto sola andata, per fare un confronto. Comunque, parto domani, vi dirò al mio ritorno :-)
ciao e grazie

Rispondi
Fabry
08/12/2011, 23:08:06

Si io lsi può

io lo acquisto sempre sull'aereo conviene...

Rispondi
lisabel
14/12/2011, 15:01:05

Confermo

Sono di ritorno da Londra e confermo quanto sopra riportato, il biglietto dello Stansted Express acquistato sull'aereo costa (sola andata) euro 17,40 (la prenotazione online sul sito era di £14.40, più o meno equivalente). Ciao buon volo! (mi serviva sola andata perché ritornavo da un altro aeroporto)

  Rispondi
Redazione VL
20/12/2019, 15:58:49

Prezzo biglietto Stansted Express dall'aeroporto di Stansted a Liverpool Street

A titolo informativo, oggi - 20/12/2019 - un biglietto dello Stansted Express dall'aeroporto di Stansted fino a Londra / Liverpool Street costa £18,90 sia sul sito ufficiale Stansted Express che sul sito Ryanair.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: biglietti, Londra e dintorni, Ryanair, treni e ferrovie

Pagine che potrebbero interessarti