Ryanair - Acquisto biglietti Stansted Express a bordo (Londra)
Ryanair - Acquisto biglietti Stansted Express a bordo (Londra)
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha viaggiato recentemente (2011) con RYANAIR su Londra Stansted e ha acquistato i biglietti per il treno Stansted Express a bordo...E' possibile acquistare biglietto di sola andata? (da aeroporto a London) quanto è il costo? (biglietto adulto)
Grazie!
ciao
isa
Biglietti Stansted Express sola andata da Stansted a Londra
Lisabel,
Si', puoi acquistare un biglietto dello Stansted Express da Stansted a Londra, sola andata.
Il sito ufficiale dello Stansted Express dice che il biglietto sola andata da Stansted a Londra (Liverpool Street) costa £20,00 (se prenotato online), mentre costa £21.00 se fatto "da macchina per biglietti/biglietteria".
Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.
Grazie
Grazie VL per la risposta, la mia domanda (temo mal formulata) si riferiva però all'acquisto del biglietto Stansted Express A BORDO del volo Ryanair. In passato ho sempre acquistato il biglietto St.Exp A/R dal personale Ryanair (pagando in Euro) e di solito conviene rispetto all'acquisto online, volevo sapere il costo attuale del biglietto sola andata, per fare un confronto. Comunque, parto domani, vi dirò al mio ritorno :-)
ciao e grazie
Si io lsi può
io lo acquisto sempre sull'aereo conviene...
Confermo
Sono di ritorno da Londra e confermo quanto sopra riportato, il biglietto dello Stansted Express acquistato sull'aereo costa (sola andata) euro 17,40 (la prenotazione online sul sito era di £14.40, più o meno equivalente). Ciao buon volo! (mi serviva sola andata perché ritornavo da un altro aeroporto)
A titolo informativo, oggi - 20/12/2019 - un biglietto dello Stansted Express dall'aeroporto di Stansted fino a Londra / Liverpool Street costa £18,90 sia sul sito ufficiale Stansted Express che sul sito Ryanair.
Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.
Argomenti discussi in questa pagina: biglietti, Londra e dintorni, Ryanair, treni
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.