Dirottamento volo andata raynair [Forum]

In Forum > Linee aeree

Dirottamento volo andata raynair

ciao a tutti, ho visto che oggi sono stati dirottati i voli Raynair in partenza da Bologna ed anche se non c'è scritto dove non è quello il problema. Io dovrei partire Sabato mattina e vorrei sapere come mi devo comportare visto che probabilmente le condizioni meteo saranno pressapoco le stesse e quindi penso anche l'epopea che dovrò vivere.... Ho gia fatto il check in on line e vorrei sapere se devo presentarmi sempre all' aereoporto di Bologna dove poi sarà la compagnia a trasferirci in un altro aereoporto???? si potrà chiedere un rimborso anche se non è stata stipulata nessuna assicurazione???

Dirottamenti con Ryanair

Guarda, io il 31 gennaio mi trovavo su un volo Ryanair che da Londra/Stansted doveva atterrare a Genova e dopo alcuni tentativi falliti, a causa del maltempo, è stato dirottato verso Pisa. Abbiamo atteso circa un'ora tre pullman che ci hanno riportato a destinazione all'aeroporto di Genova, mentre sono venuto a conoscenza che i passeggeri in attesa dello stesso aereo a Genova, che sarebbe dovuto ripartire per Londra, sono stati raccolti a Genova e portati a Pisa con altri pullman per raggiungere la propria destinazione a Stansted. Anche se - chiaramente - con un ritardo di diverse ore. Ti consiglio di non preoccuparti troppo e, semplicemente, informarti sul sito dell'aeroporto di Bologna e su quello di Ryanair, prima di partire, e poi direttamente all'aeroporto quando sarai lì.

Argomenti discussi in questa pagina: Ryanair

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Potrebbero interessarti...

Sondaggio di Which?: Ryanair è la peggiore linea aerea
Tribunale spagnolo ordina a Ryanair di rimborsare passeggera per supplemento bagaglio a mano
Assistenti di volo Ryanair, Brexit e il diritto di lavorare nell'UE
Ryanair, usare il volo di ritorno senza imbarcarsi su quello d'andata
Voli Ryanair cancellati per coronavirus, come ottenere il rimborso

Ritorna alla lista delle aree del forum

Avvisi dagli amministratori

03/03/2020: La nostra quieta newsletter
Gli utenti registrati possono abbonarsi alla nostra newsletter per ricevere ogni settimana gli aggiornamenti del sito.