Dirottamento volo andata raynair

Forum Linee aeree Dirottamento volo andata raynair + recente   SCRIVI
babaina
02/02/2012, 14:02:31

Dirottamento volo andata raynair

ciao a tutti, ho visto che oggi sono stati dirottati i voli Raynair in partenza da Bologna ed anche se non c'è scritto dove non è quello il problema. Io dovrei partire Sabato mattina e vorrei sapere come mi devo comportare visto che probabilmente le condizioni meteo saranno pressapoco le stesse e quindi penso anche l'epopea che dovrò vivere.... Ho gia fatto il check in on line e vorrei sapere se devo presentarmi sempre all' aereoporto di Bologna dove poi sarà la compagnia a trasferirci in un altro aereoporto???? si potrà chiedere un rimborso anche se non è stata stipulata nessuna assicurazione???

  Rispondi
fauk
07/02/2012, 19:58:39

Dirottamenti con Ryanair

Guarda, io il 31 gennaio mi trovavo su un volo Ryanair che da Londra/Stansted doveva atterrare a Genova e dopo alcuni tentativi falliti, a causa del maltempo, è stato dirottato verso Pisa. Abbiamo atteso circa un'ora tre pullman che ci hanno riportato a destinazione all'aeroporto di Genova, mentre sono venuto a conoscenza che i passeggeri in attesa dello stesso aereo a Genova, che sarebbe dovuto ripartire per Londra, sono stati raccolti a Genova e portati a Pisa con altri pullman per raggiungere la propria destinazione a Stansted. Anche se - chiaramente - con un ritardo di diverse ore. Ti consiglio di non preoccuparti troppo e, semplicemente, informarti sul sito dell'aeroporto di Bologna e su quello di Ryanair, prima di partire, e poi direttamente all'aeroporto quando sarai lì.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti